giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Gaia De Laurentis in "Sei forte maestro"? Ecco che fine...

Vi ricordate Gaia De Laurentis in "Sei forte maestro"? Ecco che fine ha fatto

Tutti ricorderanno la biondissima Gaia De Laurentiis. Da un po’ di tempo, però, non appare più sui nostri teleschermi e in molti si sono chiesti che fine abbia fatto. Scopriamolo insieme

La bella e brava Gaia De Laurentiis ha conquistato il cuore di tutti i suoi spettatori diversi anni fa. Nonostante sia ancora molto giovane, infatti, può vantare una lunga carriera professionale nel mondo dello spettacolo. Era il 1992, ad esempio, quando avvenne il suo debutto e per molto tempo si sono dette cose di lei davvero egregie. Limitandoci al grande schermo, dunque, possiamo citare “Mi sei entrata nel cuore come un colpo di coltello” e “Così come la vita”. Questo suo ultimo lavoro fu davvero molto apprezzato ma dopo di esso non la si è più vista recitare con la medesima frequenza.

Ricordiamo, infatti, che ha conquistato il cuore di tutti i suoi affezionati spettatori grazie ai suoi ruoli in “Sei forte maestro” e “Un medico in famiglia”. Se in quest’ultima ha avuto un ruolo non proprio preminente, in “Sei forte maestro”, invece, ha rivestito il ruolo di comprimaria nei panni di Barbara Loriani. Grazie a quella serie con Emilio Solfrizzi, dunque, fece affezionare davvero tutti grazie alla sua ottima recitazione e la dolcezza che da sempre traspare dal suo sorriso. Chiunque, allora, è rimasto molto deluso quando si è accorto che di lei si erano praticamente perse le tracce dal 2015.

Ecco che fine ha fatto oggi Gaia De Laurentiis

Gaia è madre di ben quattro figli e, con ogni probabilità, ha deciso di allontanarsi temporaneamente dal mondo dello spettacolo per svolgere un ruolo anche più complesso di quello di attrice, la mamma. In realtà, però, queste sono solo supposizioni e la De Laurentiis non ha mai smentito né confermato quanto si dicesse in giro. In molti apprenderanno con gioia, però, che non molto tempo fa sia tornata nel mondo dello spettacolo confermandosi ancora una volta una grande attrice e conduttrice.

Non molto tempo fa ha infatti condotto “Mission Green” su La5 e si è detto un gran bene di quella trasmissione. Nel 2019, inoltre, è stata una delle interpreti di “Apri le labbra” con cui è riuscita ad ottenere anche alcuni premi. Gaia, dunque, non è sparita del tutto e si dedica soltanto a progetti che ritiene interessanti. Speriamo soltanto, allora, che gliene vengano proposti numerosi altri per poterla vedere più spesso alla radio, al cinema e in TV.

LEGGI ANCHE: Samanta Togni e la frecciata a Milly Carlucci: "Mi ha detto di no.."

LEGGI ANCHE...