sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsElodie rivela la sua più grande paura: "É molto difficile.."

Elodie rivela la sua più grande paura: "É molto difficile.."

Elodie non perde occasione di parlare di più della sua persona oltre che della sua musica. La cantante romana decide di aprirsi e di mostrare le luci e le ombre della sua personalità anche sugli argomenti più spinosi. Ecco quali sono le ultime dichiarazioni su un tema molto attuale.

Bagno a mezzanotte è l'ultimo singolo di Elodie Di Patrizi. Alla cantante non mancano passaggi in radio o concerti: ormai è ovunque. Certo, non le è mancata la gavetta. La cantante romana ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al talent show Amici di Maria De Filippi. Dopo aver riscosso già molto successo nel programma in onda su Mediaset, è arrivata al Festival di Sanremo, vetrina d'eccellenza per la canzone italiana. Nel tempo, non sono mancate collaborazioni con Elisa, i Kolors e con l'ormai ex compagno Marrakash.

La cantante è spesso oggetto di gossip. Che si parli degli abiti succinti che sceglie di indossare in alcune occasioni o dell'ultima possibile relazione, Elodie sa stare nell'occhio del ciclone senza subirne eccessivamente le conseguenze. Tra le ultime indiscrezioni, molte sono sulla sua vita sentimentale. Infatti, oltre alle voci che la vorrebbero impegnata con un ex modello e manager di una famosa cada di moda, si vocifera parallelamente di un ritorno di fiamma con il rapper Marrakash. Anche se i due si sono allontanati sentimentalmente, sono in contatto per le loro collaborazioni in ambito musicale.

Elodie: paura di essere madre

Sebbene Elodie si presenti in pubblico molto sorridente nella maggior parte dei casi anche lei ha le sue fragilità. Ultimamente non mancano i momenti in cui la cantante mostra le sue ombre oltre che le luci, anche lontana dal palco e senza cantarle in musica. È delle ultime ore la notizia secondo cui la cantante si è aperta su una delle sue fragilità più intime. Si tratta dell'ansia della maternità.

Rispetto alle domande sul suo futuro, Elodie ha chiarito che ora come ora non vuole figli in quanto non potrebbe mai accettare l'ipotesi di essere una madre deludente. In un'epoca in cui la genitorialità non smette di essere un carico da 90 che pesa soprattutto sulle spalle delle donne, Elodie dice di non sentirsi all'altezza di un compito così complesso e importante. Come la cantante stessa afferma, essere genitori è davvero la sfida e il compito più difficile con cui una persona può confrontarsi nella vita.

LEGGI ANCHE >>> Elodie come non l'avete mai vista: "Questa cosa mi fa impazzire.."

LEGGI ANCHE...