sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsSapete dove vive Beatrice di York? La sua casa è davvero unica,...

Sapete dove vive Beatrice di York? La sua casa è davvero unica, ecco perchè

I tabloid inglesi sostengono che Beatrice di York sia tra le nipoti preferite di Elisabetta II e viva in un sontuoso appartamento regalatole proprio dalla nonna.

Beatrice di York è una principessa britannica, quinta nipote della regina Elisabetta II. Celebre non solo per essere membro della famiglia reale, ma anche per essere stata la prima della famiglia reale ad apparire in un film. La principessa ha infatti preso parte al film The Young Victoria, prodotto da sua madre, Sarah Ferguson. Il film era ambientato negli anni della regina Vittoria. Beatrice, in quanto nipote della regina e Principessa del Regno Unito, possiede anche uno stemma reale tutto suo, incoronato e con un leone e un unicorno che lo sostengono.

La figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea è, da quel che riportano i tabloid inglesi, una delle nipoti preferite dalla regina Elisabetta. Beatrice di York avrebbe un rapporto speciale con sua nonna, dalla quale ha ricevuto in regalo la casa in cui vive. Beatrice vive a Londra con suo marito Edoardo Mapelli Mozzi e i due figli. I due non amano mostrarsi in pubblico o sui social. Secondo i tabloid sono molto innamorati e tengono alla loro privacy. Di loro si sa poco. Non si hanno molte immagini della famiglia e neanche della loro splendida dimora. Conosciamo però diversi dettagli sulla magione della nipote preferita della regina.

Beatrice di York: com’è la sua casa?

Beatrice di York e suo marito hanno di recente celebrato il secondo anniversario di matrimonio. La cerimonia si è svolta tra le solide e vetuste mura del St James’ Palace, nel cuore di Westminster. Come detto non siamo in possesso di foto della residenza. Sappiamo però che si tratta di una delle dimore più antiche e lussuose facenti parte del patrimonio della Corona. Possiamo quindi dire che Beatrice di York vive in una reggia degna di una principessa.

I tabloid inglesi fanno sapere che la principessa di York ha trascorso il lockdown nelle Cotswolds. Lei e suo marito sono tornati solo di recente a Palazzo. Nel frattempo, i lavori di ristrutturazione della proprietà nella quale ora vivono sono terminati. La principessa di York e la sua giovane famiglia vivono in un appartamento ampio. La coppia ha da poco vista nascere la loro prima figlia. Nel palazzo sontuoso ci sono, assieme a Beatrice ed alla sua famiglia, anche un bel numero di reali. La dimora sita in St James’ Palace ha una serie di appartamenti sparsi nei quali vivono parenti e affini. Stando ai tabloid, il palazzo sontuoso ospita il principe di Galles, la principessa Anna e la principessa Alexandra.

LEGGI ANCHE...