sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsLuca Argentero in vacanza: ecco quanto costa il resort in Toscana

Luca Argentero in vacanza: ecco quanto costa il resort in Toscana

Per replicare le vacanze dei vip non ci vuole molto. Basta seguire attentamente gli itinerari e le strutture scelte e prenotare in largo anticipo. Il dettaglio significativo sta nella cifra che si desidera spendere. Scegliendo l'hotel preferito da Luca Argentero e famiglia, infatti, bisogna prevedere un nutrito budget per le vacanze.

Luca Argentero è conosciuto al grande pubblico sin dalla sua partecipazione al Grande Fratello. Ai tempi si trattava della terza edizione del celebre reality show. Sebbene sia laureato in Economia e Commercio, Argentero ha preferito darsi alla televisione. Nel caso del Grande Fratello, l'attore arrivò terzo. Successivamente ha poi lavorato come attore. Da ricordare è la sua partecipazione alla serie tv Carabinieri con Manuela Arcuri. Dal 2006 l'attore è stato anche coinvolto nelle pellicole cinematografiche, arrivando addirittura ad essere candidato al prestigioso premio David di Donatello. Negli anni ha lavorato con registi del calibro di Ferzan Ozpeteck e Michele Placido. Quando rivedremo Argentero sul piccolo schermo? Non si sa ancora nulla di certo ma è probabile che l'attore sarà coinvolto nel prossimo Festival di Sanremo. Lo ha annunciato il direttore artistico del Festival della canzone italiana Amadeus.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Luca Argentero è sposato con Cristina Marino. I due, entrambi attori, si sono conosciuti sul set di "Natale ai Caraibi" e si sono subito fidanzati. Un paio di anni dopo, i due hanno dato alla luce alla loro prima figlia. A differenza delle nozze di tanti colleghi, il matrimonio di Luca Argentero e Cristina Marino si è svolto in privato a Città Della Pieve.

Quanto spende Luca Argentero per le vacanze

Anche Luca Argentero è in vacanza con la famiglia durante questo caldo mese di agosto 2022. L'attore ha scelto di recarsi a pochi chilometri dalla Maremma in Toscana. La struttura selezionata da Argentero per lui e la sua famiglia è il Baglioni Resort Cala del Porto. È un hotel molto conosciuto da chi abita la zona. Si tratta di uno degli hotel storici della Maremma. Chi sceglie di trascorrere lì le vacanze come Luca Argentero opta per un hotel di lusso riconosciuto con 5 stelle.

L'hotel Baglioni Resort Cala del Porto è parte di una serie di strutture targate Baglioni. Non è la prima volta che la famiglia Argentero sceglie questo gruppo per le proprie vacanze. Le strutture ricettive Baglioni offrono camere e suite dal design moderno e con vista mare. Certo, non si tratta di un hotel per tutte le tasche. Argentero e famiglia potrebbero aver speso un prezzo che varia dai 1000 ai 2000 euro per notte. Infatti, per una camera vista mare il prezzo è di 1015 euro mentre per la suite panoramica tocca spendere almeno 2200 euro.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero furioso: la rissa sfiorata sotto gli occhi di Cristina Marino

LEGGI ANCHE...