sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsBianca Guaccero malinconica: "A volte si va..", i fan sono in lacrime

Bianca Guaccero malinconica: "A volte si va..", i fan sono in lacrime

Bianca Guaccero non sarà più a Detto Fatto. La presentatrice non condurrà più il famoso programma che ha fidelizzato una buona parte del pubblico alla sua figura. Dopo ben 7 anni di conduzione di Detto Fatto, la Guaccero racconta su Instagram la tristezza del non poter più essere parte del pomeriggio di tanti italiani.

Bianca Guaccero e le sue qualità sono conosciute al meglio dal pubblico della trasmissione televisiva Detto Fatto. In onda su Rai 2, il programma è stato un appuntamento fisso per molti. Dopo 7 anni, però, la Guaccero non calcherà più quelle scene. Sebbene l'annuncio abbia già suscitato il profondo dispiacere da parte di chi segue la trasmissione con assiduità ed è affezionato anche a chi la conduce, a rinfrancare è il calore che il pubblico non fa mancare alla conduttrice anche a mezzo social. La Guaccero ha scelto di utilizzare Instagram per comunicare la tristezza che lasciare Detto Fatto le provoca, suscitando una reazione accorata e calorosa da parte dei follower.

Ha poco di cui preoccuparsi la bella conduttrice che già a 18 anni esordiva nella pellicola Terra Bruciata con la regia di Fabio Segatori. Oltre a poter continuare a giocare le proprie carte nel mondo della televisione e del cinema, la Guaccero può dirsi parte anche del mondo dell'intrattenimento di internet. Su Instagram, vanta un numero di follower che supera le 770mila unità. Nonostante abbia moltissimi follower e questo le potrebbe aprire altre possibilità di carriera nel mondo dei social, attualmente la Guaccero si serve di Instagram per raccontare al pubblico che la segue anche nel mondo digital la sua vita professionale.

Bianca Guaccero si confida su Instagram

Bianca Guaccero racconta su Instagram un importante momento di passaggio. La presentatrice pugliese si trova infatti a un punto di svolta della sua carriera. Dopo ben 7 anni, la Guaccero lascerà la conduzione dell'amato programma televisivo Detto Fatto. Anche se Bianca Guaccero è in vacanza nella sua Puglia, non mancano i momento di riflessione da condividere con il proprio pubblico social. Ed è proprio riflessione la parola chiave della storia su Instagram che sta facendo discutere. La Guaccero ha scelto una citazione di Alda Merini da accostare misteriosamente alla sua dipartita dal programma. La frase della poetessa, in sintesi, si riferisce al fatto che a volte si deve andar via per avere il tempo e lo spazio per riflettere. Altre, si va via proprio perché questa riflessione c'è già stata e fa da base a una decisione pratica.

La reazione dei fan della presentatrice è stata quasi immediata. La Guaccero è stata inondata da messaggi dei suoi follower e fan circa l'impossibilità di immaginare i pomeriggi - e più precisamente la trasmissione Detto Fatto - senza di lei. Anche se le cause dell'abbandono del programma da parte di Bianca Guaccero non sono chiare, più che sulla causa i fan si sono concentrati sul provare a essere vicini alla presentatrice, addolorata da questo cambiamento.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, la FOTO sul suo passato fa discutere: "Così non l'avete mai vista"

LEGGI ANCHE...