sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsCan Yaman, quanto guadagna l'attore turco? Il suo patrimonio è enorme

Can Yaman, quanto guadagna l'attore turco? Il suo patrimonio è enorme

Can Yaman fa parlare di sé per l'importante cifra guadagnata attraverso il suo lavoro di attore e modello. Testimonial di diversi marchi, Can Yaman vanta un conto bancario con cifre da capogiro. Proprio grazie al suo patrimonio può permettersi di rifiutare offerte di lavoro dal compenso non in linea con le sue capacità.

Se ricordate la serie televisiva Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, Can Yaman sarà un volto a voi noto. È lui l'attore e modello turco di cui si parla negli ultimi giorni. Can Yaman sta riscuotendo sempre più successo e ciò gli porta nuovi chiacchieratissimi guadagni. Dopo l'esordio, Can Yaman è stato coinvolto in altri progetti importanti e molto seguiti dal grande pubblico. È il caso del reboot di Sandokan del 2021. Altro caso di successo è la serie tv Viola con il mare in cui l'attore turco è stato protagonista insieme a Francesca Chillemi. Il pubblico italiano gli è ormai affezionato ed è per questo che lo voleva tra i concorrenti de La Talpa, invito rifiutato.

Le ultime indiscrezioni su Can Yaman riguardavano proprio il rifiuto di partecipare alla trasmissione La Talpa. Il diniego sarebbe dovuto proprio a questioni economiche. È anche per questa ragione che il pubblico ha iniziato a chiedersi quanto guadagnasse l'attore turco. Qual è la cifra che può rendere appetibile un impegno lavorativo agli occhi di Can Yaman? Ad ora si conoscono alcuni dettagli su quanto guadagna Can Yaman e questo potrebbe aiutare i prossimi produttori che vogliono coinvolgerlo nel formulare offerte difficili da rifiutare. Notando la collaborazione con grandi registi, c'è da anche da chiedersi se i compensi offerti dal piccolo schermo potranno competere con quelli promessi dalle grandi produzioni. Ecco quanto guadagna l'attore e modello turco Can Yaman.

Quanto guadagna Can Yaman

Le indiscrezioni su quanto guadagna Can Yaman sono trapelate in seguito a delle voci che parlavano di cifre piuttosto importanti. Ciò ha fatto salire la curiosità del pubblico che segue il celebre attore turco. Can Yaman sta riscuotendo un certo successo soprattutto nel nostro Paese. Tra gli ultimi impegni professionali spicca la pubblicità della pasta De Cecco al fianco di Claudia Gerini con regia di Ferzan Ozpetek.

Can Yaman avrebbe un patrimonio compreso tra 1 milione e ben cinque milioni di dollari. Certamente si tratta di una cifra orientativa ma destinata ad aumentare. L'attore continua ad avere molti consensi e potrà valutare se le future proposte avranno un compenso il linea con gli altri guadagni. Negli ultimi giorni, Can Yaman ha già rifiutato una proposta da parte della produttrice Maria De Filippi. L'attore ha deciso di rinunciare a partecipare a La Talpa perché la cifra offertagli è stata ritenuta troppo bassa dal suo manager.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman dice "No"a Maria De Filippi: la cifra è troppo bassa per lui

LEGGI ANCHE...