venerdì, Settembre 23, 2022
HomeNewsGf Vip 7, Giovanni Ciacci come non l'avete mai visto: ecco la...

Gf Vip 7, Giovanni Ciacci come non l'avete mai visto: ecco la FOTO del passato

Giovanni Ciacci, speaker radiofonico e amato personaggio televisivo, sarà tra i concorrenti del Grande Fratello VIP. Giunta alla settima edizione, i fan attendono trepidanti le prossime puntate del reality show. Nell'attesa di vedere Ciacci alle prese con il GF VIP, non mancano scoop provenienti dal suo profilo su Instagram.

Giovanni Ciacci è conosciuto innanzitutto per essere un famoso stylist dei personaggi dello spettacolo. È grazie a lui se per otto edizioni gli ospiti e conduttori del festival di Sanremo si sono mostrati in pubblico con look attentamente curati. Eppure Ciacci non resta solo dietro le quinte. È stato concorrente di show come Ballando con le stelle e Detto fatto ed è stato opinionista in programmi come Pomeriggio 5 e Domenica live.

Ciacci è spesso bersaglio di gossip. Questo perché, anche se si vorrebbe vivere in un mondo in cui l'orientamento sessuale non è più un tabù, la sua vita sentimentale e apertamente omosessuale è oggetto di interesse per i più curiosi. Le voci riguardano innanzitutto i partner del passato come il principe Christian Haile Selassie e Damiano Allotta, l'ex dello stilista Gabbana, nonché quelli ipotetici. Giovanni Ciacci sarebbe infatti stato avvistato con Mariano Catanzaro, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne. Le indiscrezioni più pesanti riguardano la sua sieropositività. Giovanni Ciacci non ha mai smesso di lottare per normalizzare la sieropositività agli occhi del grande pubblico. Sembra che nel corso della prossima stagione televisiva non gli mancheranno altre occasioni per sensibilizzare il prossimo su una tematica così complessa e delicata.

Giovanni Ciacci: spunta una FOTO passato

Giovanni Ciacci sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello VIP. Come annunciato da Alfonso Signorini, presentatore del Grande Fratello VIP dal 2020, Ciacci sarà senza dubbio tra gli abitanti della casa del GF VIP 7. Si tratta della realizzazione di un desiderio che Alfonso Signorini già aveva da tempo. Finalmente è stato possibile coinvolgere lo speaker radiofonico nonché scrittore e personaggio della tv nel reality show sulla casa più seguita di Italia.

Nell'attesa di vedere come se la caverà Giovanni Ciacci all'interno della casa del Grande Fratello VIP 7, è possibile seguire la quotidianità dello speaker sui suoi canali social. Nelle ultime ore, ad esempio, Ciacci ha deciso di condividere con i suoi fan che lo seguono su Instagram uno scatto di anni fa. È l'occasione per vedere chi era Giovanni Ciacci prima del look estroso che ama sfoggiare oggi di cui è emblematico il pizzetto colorato. Giovanni Ciacci si mostra oggi su Instagram per come era qualche anno fa. Oltre a esibire un corpo con qualche taglia in meno, lo stylist in foto porta già il pizzetto - del suo colore naturale - e ha uno sguardo privo della convinzione e di quel guizzo di vitalità che caratterizza le fotografie più attuali. Anche il look è poco elaborato: una semplice t-shirt e dei jeans sono ciò che indossava Ciacci al tempo, uno stile che oggi troverebbe comunque definizione sotto il nome di normcore.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip7, Giovanni Ciacci nella casa con l'Aids: "Mediaset lo ha vietato.."

LEGGI ANCHE...