sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsVi ricordate la cantante e attrice Luisa Corna? Ecco che fine ha...

Vi ricordate la cantante e attrice Luisa Corna? Ecco che fine ha fatto

Luisa corna è uno dei personaggi televisivi più talentuosi che ci siano in circolazione. Da diverso tempo, tuttavia, è sparita dai radar. Tutti i suoi fan, dunque, si chiedono quale sia oggi la sua attuale occupazione

Per diverso tempo la bella Luisa è apparsa sui nostri teleschermi colpendo tutti con la sua bellissima voce e il suo grande fascino. Chi non l’abbia mai sentita cantare, però, potrebbe pensare che abbia conquistato il cuore dei suoi fan soltanto attraverso la sua innegabile bellezza. La realtà però, come spesso accade, è molto più complessa di quello che appare. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo, va detto, è passato attraverso il suo conturbante fascino. Inizia a farsi notare, effettivamente, da giovanissima nel mondo della moda. Sfila infatti addirittura per Missoni e Dolce e Gabbana e tutti, a quei tempi, hanno creduto che il suo futuro da modella fosse già scritto.

Luisa, però, è molto più che una delle donne più belle del nostro tempo e il suo talento non si è limitato assolutamente a quelle prestigiose passerelle. Ha interpretato, ad esempio, diversi ruoli per il piccolo e grande schermo. Non possiamo dimenticare, ad esempio, “Nirvana” di Salvatores e “Al momento giusto” di Gaia Gorrini e Giorgio Panariello. Come già accennato, però, si sono sempre dette cose egregie quando si è cimentata nel canto.

Ecco che fine ha fatto Luisa Corna

La splendida Luisa ha infatti pubblicato ben tre album di considerevole successo: “Acqua futura”, “Non si vive in silenzio” e “Le cose vere”. Il primo è composto da 11 tracce scritte in collaborazione con il celebre Gatto Panceri. Il successivo è un insieme di cover e brani originali che, alla sua uscita, riscosse davvero un buon successo. “Le cose vere”, infine, presenta delle canzoni molto amate come il live di “Angolo di cielo" e “Senza un noi”. È da diverso tempo, però, che non la si vede sui palcoscenici.

Stando alle indiscrezioni presenti sul web, infatti, pare che abbia deciso di ritirarsi a vita privata per dedicarsi anima e corpo alla sua dolce metà, Stefano Giovino.  Apprendiamo con gioia, dunque, che il motivo del suo ritiro, speriamo non definitivo, sia dovuto al grande amore per il suo compagno. Non ci rimane altro da fare, a questo punto, se non i nostri più sinceri complimenti alla bella e brava Luisa Corna. Attendiamo solo, tuttavia, un suo ritorno in TV in grande stile. Noi allora, come al solito, continueremo a tenervi sempre informati sulla sua vita professionale.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Bianca Pazzaglia, la prima moglie di Enrico Brignano? Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE...