sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsMelevisione: che fine ha fatto Principessa Odessa? Ecco com'è oggi

Melevisione: che fine ha fatto Principessa Odessa? Ecco com'è oggi

Tutti quelli che hanno vissuto la loro infanzia durante i primi anni del 2000 non avranno certo dimenticato la Melevisione. I suoi protagonisti molto amati, però, è da diverso tempo che sono spariti dai radar. Fra i più amati, ricordiamo, c’era anche la dolce principessa Odessa. Vediamo quindi di cosa si occupa oggi

Nessuno avrà dimenticato il bellissimo show per ragazzi che è andato in onda per diverso tempo durante il pomeriggio televisivo di Rai 3. Le appassionanti vicende che coinvolgevano gli abitanti del Fantabosco hanno tenuto davvero moltissimi ragazzini incollati davanti alla TV per lungi anni. Gli orchi e le streghe che spesso minacciavano la felicità del regno di Calicanto d’Oriente, sovente trovavano come principale impedimento alle loro malefatte la grande bontà degli abitanti che lo abitavano. Ricordiamo, allora, il buon Tonio Cartonio, interpretato da Danilo Bertazzi, che riusciva sempre a risolvere i problemi che molto spesso capitavano a lui e i suoi cari amici fatati.

Sottolineiamo, inoltre, che diverse fake news hanno coinvolto, non molto tempo fa, il bravo presentatore Chivasso. Fortunatamente, però, il buon Bertazzi sta più che bene e possiamo apprezzarlo regolarmente nella trasmissione di Geppi Cucciari “Che succ3de?”, che vi consigliamo caldamente di seguire. In molti, però, si sono chiesti che fine abbiano fatto anche gli altri interpreti. Una delle più amate, come detto, era la buona principessa Odessa, interpretata dall’ottima Carlotta Jossetti.

Ecco che fine ha fatto la principessa Odessa

Ultimamente è stato pubblicato uno scatto sul suo profilo social in cui la Jossetti appare davvero bellissima. Dai tempi del Fantabosco, infatti, sembra che per lei non sia passato neanche un giorno. Nello scatto in questione sfoggia appunto una forma smagliante ed il suo sorriso continua a incantare davvero tutti. Carlotta, inoltre, è una stimata attrice e si è dedicata con passione all’attività teatrale. Nel 2011, ad esempio, ha lavorato insieme a Roberto Piana per “Camere con Crimini”, di Sam Bobrick e Ron Clark. L’anno successivo, inoltre, è stata molto apprezzata anche in “Un marito per due" di Claudio Insegno.

I suoi lavori più recenti, invece, sono "Suite di compleanno", di Robin Hawdon e per la regia di “Claudio Insegno” e “Il Milione”, liberamente ispirato all'opera di Georges Berr, per la  regia di Claudio Insegno. A quanto pare, dunque, Carlotta non smette di riscuotere grandi successi. Tutti gli ex spettatori della Melevisione, noi compresi, apprenderanno allora questa notizia con grande gioia. Non ci resta altro da fare, dunque, se non tenervi aggiornati, come sempre, su qualche altro suo prossimo lavoro.

LEGGI ANCHE: Ricordate la Melevisione, il celebre programma per bambini? Ecco come campano oggi gli attori di Lupo Lucio e Fata Lina

LEGGI ANCHE...