Vi ricordate di Bianca Pazzaglia, la prima moglie di Enrico Brignano? Ecco che fine ha fatto

Molto recentemente il buon Enrico Brignano è convolato a nozze con la bella Flora Canto. Non tutti, però, ricordano che il comico romano è stato già sposato. La sua prima moglie, infatti, è stata Bianca Pazzaglia. Che fine ha fatto la nota ballerina? Scopriamo insieme.

Il matrimonio fra Enrico Brignano e Flora Canto è stato uno dei più attesi di questo 2022. La loro lunga storia d’amore, infatti, affonda le sue radici molto lontano nel tempo. Sono ben dieci anni che lo showman e l'attrice e conduttrice si amano profondamente e dalla loro lunga unione sono anche nati due meravigliosi figli, la brava Martina ed il buon Niccolò. Nessuno, oltretutto, ha dimenticato la meravigliosa proposta di matrimonio che  Enrico ha rivolto alla sua dolce metà in una serata davvero indimenticabile. Verso le battute conclusive di un suo spettacolo presso l’ Arena di Verona, infatti, l’anchorman ha dichiarato davanti a tutti di avere intenzione di sposare la brava Canto. L’attrice, poi, ha accettato con grande entusiasmo e i due si sono sposati presso Palo Laziale non molto tempo fa.

La cerimonia è stata davvero toccante e diverse personalità ne hanno preso parte. Per citarne solo una, dunque, non possiamo non ricordare la celebre testimone di nozze della brava Flora, Tosca D’Aquino. Sotto le fotografie pubblicate recentemente sulle varie pagine Instagram, inoltre, non sono mancati centinaia di messaggi d’affetto e davvero tutti hanno accolto la notizia del lieto evento con grande entusiasmo. In molti, però, ricordano che queste non sono le prime nozze di Enrico. L’attore, infatti, è già stato sposato con una celebre ballerina, Bianca Pazzaglia. Che fine ha fatto, dunque, la prima moglie di Enrico e come se la passa oggi?

Ecco che fine ha fatto Bianca Pazzaglia dopo il suo matrimonio con Enrico Brignano

Bianche è sempre stata una delle ballerine più apprezzate in circolazione. Ha danzato, infatti, su palchi molto celebri come quello del Festivalbar e il Panariello Show. Dopo la rottura con Enrico, dunque, pare abbia continuato su quella strada. In verità, però, non si sa molto sulla sua vita privata e altrettanto si può dire riguardo quella professionale. Sul web, però, è possibile apprendere che continui ad impartire lezioni di ballo e che sia a capo di diversi corsi. Non ci rimane, a questo punto, che consigliarvi di seguirne uno data la grande professionalità della Pazzaglia. Ricordiamo, infatti, che ce ne sia anche qualcuno che è possibile seguire on line. Fateci sapere, dunque, cosa ne pensate e se abbiamo ragione a sospettare che la brava Bianca sia una insegnante tanto brava quanto ha dimostrato di esserlo è nel ballo.

LEGGI ANCHE: Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati ma qualcuno li attacca: "Lei è una falsa"