sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsGianluca Vacchi: ecco quanto costa la nuova villa a 15 stanze in...

Gianluca Vacchi: ecco quanto costa la nuova villa a 15 stanze in Sardegna

L'imprenditore Gianluca Vacchi torna a far parlare di sé. L'oggetto delle chiacchiere stavolta è la nuovissima casa in Sardegna. È una villa con 15 camere, un campo da padel, una discoteca. Come in ogni casa di Vacchi non manca alcun comfort. Ecco i dettagli sui costi della casa di Gianluca Vacchi a Porto Cervo.

Gianluca Vacchi è un imprenditore che da qualche anno affianca la sua carriera a quella di influencer. Il 54enne è diventato in poco tempo famoso per il suo tenore di vita costoso ed esclusivo. Anche se non sono molti gli imprenditori che decidono di darsi alla carriera di influencer, Vacchi ha scelto di diventare anche personaggio dello spettacolo attraverso reel e stories, suscitando da subito la curiosità dei follower. Per conoscere cosa c'è oltre i balletti sui social, Vacchi ha scelto di partecipare al documentario su di lui intitolato Mucho Mas. In onda su Amazon Prime Video, l'imprenditore racconta al suo pubblico le sue giornate e le sue abitudini.

A far parlare di Vacchi sono le voci riguardanti il suo stile di vita. Tra le ultime indiscrezioni, ciò che è trapelato sono le cifre esorbitanti riguardanti la ristrutturazione della sua grande villa in Sardegna. La Villa si trova in una delle mete preferite dai VIP, Porto Cervo. I lavori hanno riguardato la costruzione e la ristrutturazione di tanti spazi, compresa la palestra e il campo da padel. Quale sarà la destinazione d'uso? Non è ancora chiaro. Ciò che è certo è che nessun dettaglio è stato lasciato al caso. Sarà per questo che il costo di affitto si aggira intorno ai 270mila euro al mese.

Gianluca Vacchi, quanto costa Villa H20

Quanto spende Gianluca Vacchi per la nuovissima casa in Sardegna? Prima di rivelare la cifra è doveroso fare una breve ricognizione. La casa è in una posizione spettacolare, proprio al centro della esclusiva località di Porto Cervo in Sardegna. Già dalle prime fasi della ristrutturazione Vacchi aveva rivelato che sarebbe stata una casa straordinaria, chiamata Blu Jerusalema come la figlia. In realtà la Villa è stata poi chiamata H20.

La casa di Gianluca Vacchi a Porto Cervo ha una superficie di 1200 metri quadrati. Inoltre, ne ha altri 1000 distrubuiti in terrazze. La casa comprende ben 15 camere, oltre che 2 suite, un campo da padel e una discoteca. Quanto spende dunque Gianluca Vacchi per una casa del genere? L'imprenditore non si fa mancare proprio nulla per un costo di circa 2,9 milioni di dollari. Si tratta di una cifra che grosso modo si avvicina anche al corrispettivo in euro.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, quanto spende per la vacanza in Sardegna a notte? Una barca di soldi!

LEGGI ANCHE...