martedì, Novembre 29, 2022

Michelle Hunziker, quanto spende per la vacanza in Sardegna a notte? Una barca di soldi!

Quanto spende per le vacanze Michelle Hunziker? La bellissima conduttrice di Canale 5 si trova in Sardegna ed è emerso un retroscena che riguarderebbe il prezzo del suo soggiorno in albergo. Si tratta di cifre da capogiro.

I vip del mondo dello spettacolo e dei social si trovano in vacanza in giro per il mondo in questi giorni. C'è chi ha scelto mete esotiche, tra caldo e un pò di refrigerio date le attuali temperature, chi invece non ha voluto abbandonare il bel paese. Lo ha fatto appunto lei, la conduttrice di Striscia la Notizia Michelle Hunziker con sua figlia Aurora per scappare dall'afa di Milano.

Non ha infatti nascosto, attraverso le sue storie su Instagram, quanto stia soffrendo per le attuali temperature che da mesi non ci danno tregua. La meta designata è stata la Sardegna: scelta sicura e mai sbagliata per chi vuole regalarsi dei giorni tra mare e aria buona. Tra bikini colorati, qualche consiglio beauty alle sue seguaci e gite in barca, molti si saranno chiesti quanto costa una vacanza del genere. Ci ha pensato il popolo dei social a svelarlo e a fare chiarezza sulla questione.

Michelle Hunziker e le cifre della vacanza sarda

Già si è di ritorno a Milano. Dopo qualche giorno tra le acque azzurre e spiagge cristalline della Sardegna, mamma e figlia hanno fatto ritorno in città per riprendere con impegni vari e la routine prima di agosto. L'hotel scelto dall'ex moglie di Eros Ramazzotti, è stato il Grand Hotel Poltu Quatu a Liscia di Vacca, Sassari. Una location da sogno, con tanto di piscina, un arredamento sui colori del bianco\azzurro e il paesaggio sardo proprio a vista d'occhio, ammirabile dai tavoli dove gli ospiti si recano per i pasti principali. L'albergo è stato più volte scelto da altri colleghi in vacanza nel medesimo posto.

Ma quanto avrà speso Michelle Hunziker con Aurora Ramazzotti per la vacanza appena terminata? Il profilo quantospende su Instagram, analizza per l'appunto le spese folli dei famosi su web e tv.  Una notte nell'hotel di Sassari scelto dalla conduttrice, costerebbe 3.700 € tondi tondi, senza considerare le gite in barca, le cene non sempre al ristorante dell'Hotel e i vari acquisti che, in giro per il paese, le due hanno effettuato. Capricci più o meno discutibili, che ovviamente hanno scatenato una serie di commenti al veleno sotto la pagina social che ha quantificato le spese della Hunziker in Sardegna.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker vittima di stalking e gravi minacce: "Mi sono sentita persa"

LEGGI ANCHE...