venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsImma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi, al veleno contro la suocera: “Mi...

Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi, al veleno contro la suocera: “Mi ha dato una fregatura”, ecco cos’è successo

La moglie di Eva Grimaldi, Imma Battaglia inveisce contro la suocera nelle sue storie su Instagram: ecco cosa è successo e qual è stata la sua reazione e le sue parole.

Quella tra Eva Grimaldi ed Imma Battaglia è stata una storia d'amore che il pubblico ha conosciuto a poco a poco. Le due donne, riunitesi sulle spiagge dell'Honduras quando l'ex senatrice ha raggiunto Eva, allora naufraga all'Isola dei Famosi, non hanno potuto fare a meno di confessare al pubblico il loro amore. In realtà tutto è stato molto spontaneo: era palese quanto le due fossero legate l'una all'altra e che tra di loro ci fosse un sentimento vero e destinato a durare.

Tale sentimento è stato coronato con l'unione civile giunta nel 2019, ma le due stavano insieme da ben otto anni. Da allora non si sono mai separate e spesso, in televisione e varie interviste, hanno parlato di un rapporto fatto di complicità, passione e fiducia. L'ironia è un tratto distintivo di Imma Battaglia, che non perde occasione per prendere in giro sua moglie sui social e nelle storie che amici e parenti si divertono a fare. Nelle ultime ore però, una loro amica le ha immortalate riprendendo proprio uno sfogo di quest'ultima che se l'è presa con la suocera. Ecco cosa è successo.

Imma Battaglia e lo sfogo contro la suocera

Barbara D'urso è da sempre una grande amica di Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Nei suoi salotti le ha spesso accolte per parlare del loro amore, ma anche nelle vesti di opinioniste per discutere di temi di attualità e politica. Le tre, insieme ad altri amici, sembrano essere in vacanza insieme in questi giorni nella Maremma Toscana. proprio nelle sue storie infatti, la signora di Canale 5 le ha immortalate in un siparietto che Imma Battaglia ha generato tra lo sconcerto della conduttrice partenopea e le risate della moglie.

L'ex senatrice se la prende con la suocera, la mamma di Eva Grimaldi ormai defunta qualche anno fa. La colpa della donna sarebbe quello di averle rifilato un 'catorcio' e una fregatura, evidentemente prendendosi gioco della poca agilità di Eva dopo un bagno in piscina tra amici. Inoltre la Battaglia inveisce contro lo stato: "Non mi avete dato soldi, né rottamazione per questa". Insomma, una scenetta che ha divertito i presenti e i follower e ha riconfermato, ancora una volta, la simpatia e l'autoironia che le due donne hanno sempre dimostrato di possedere.

LEGGI ANCHE>>>Licia Nunez, perché è finita con Imma Battaglia: dopo anni spunta la verità sul tradimento

LEGGI ANCHE...