Fedez, il grande spavento: tutta colpa di Chiara Ferragni

Si sa, Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia decisamente molto affiatata. Nei molti video e negli scatti che mostrano il loro privato ritroviamo un amore grande ben visibile e una coppia di genitori ai limiti della perfezione. Ma cosa ha combinato Chiara tanto da far spaventare Fedez? Scopriamolo

Fedez e Chiara si sono incontrati per la prima volta nel dicembre 2015 in casa di alcuni amici in comune partecipando ad un pranzo di Natale. In quel momento però entrambi erano impegnati in un' altra relazione ma dalle foto di quella cena era già evidente un certo sentimento nell'aria. Nel maggio 2016, dopo che Federico ha lasciato la sua compagna Giulia Valentina, menziona Chiara in una delle sue battute e cominciano a discutere sui social per giungere infine ad un appuntamento.

Riescono a vedersi solo dopo diversi mesi dopo quella prima chiacchierata per via dei molti impegni di lavoro, ma durante quel primo appuntamento accade la magia e nel mese di ottobre decidono di rendere pubblica la loro relazione a tutti. Solo un anno dopo Federico decide di fare il grande passo, tanto è l'amore nei confronti della bella influencer. Sul palco dell' Arena di Verona durante il concerto che lo vedeva affiancato da J Ax il rapper fa la sua proposta di matrimonio, considerata tra le più romantiche della storia. Poco dopo il fidanzamento arriva un altro annuncio, Chiara è incinta del loro primo figlio Leone che nasce nel marzo del 2018.

Inutile dire che il matrimonio tra Chiara e Fedez è un evento imperdibile, tutti i riflettori sono puntati su di loro. Nelle prima volta nella storia avviene tutto in diretta social, la coppia di consacra come una delle più amate in assoluto, con un seguito davvero incredibile che gli augura ogni bene. Nelle ultime ore però, la bella influencer ha deciso di fare uno scherzo al suo amato marito, facendolo spaventare a morte.

Chiara Ferragni spaventa a morte Fedez: il video diventa virale

La coppia è solita farsi innumerevoli scherzi di ogni genere. Si ritrovano sempre felici e sorridenti in seguito, confermando che ridere fa bene all'amore in tutte le coppie. Solo poco fa Chiara ha fatto un piccolo scherzo a suo marito. Aspettandolo all'esterno di un ascensore gli ha fatto un verso che lo ha terrorizzato. Dopo essere rimasto completamente paralizzato dalla paura il rapper si è sciolo in un grande sorriso, siamo certi che troverà il modo di vendicarsi.


Leggi anche: Chiara Ferragni, vi ricordate l'accusa di reato da parte di Selvaggia Lucarelli? Arriva la risposta (piccata) da parte dell'influencer