martedì, Febbraio 7, 2023

Licia Nunez, perché è finita con Imma Battaglia: dopo anni spunta la verità sul tradimento

Licia Nunez, nuova naufraga dell'Isola dei Famosi 2022, in passato ha avuto una relazione sentimentale con Imma Battaglia. Attivista e leader del movimento Lgbt, qualche giorno fa Imma Battaglia ha partecipato insieme alla sua dolce metà Eva Grimaldi all'assegnazione del premio Giuliano Gemma, nato nel 2016 e organizzato dalla Federazione pugilistica italiana. Per l'occasione, l'attivista campana ha postato una splendida foto con la sua compagna sulla sua pagina Instagram, invitando a seguire i propri sogni, indossare guantoni e combattere la vita. Ma perché è finita con Licia Nunez?

Imma Battaglia lotta da sempre per i diritti della comunità Lgbt e all'inizio degli anni Novanta ha organizzato con Vladimir Luxuria il primo Gay pride ufficiale in Italia. Più tardi, nel 2000, ha promosso il World Gay Pride a Roma. Per quanto riguarda la vita privata, l'ex consigliera comunale ha incontrato la sua futura moglie nel 2010 e nove anni dopo hanno coronato il loro amore con un matrimonio da favola. L'attrice veneta aveva appena concluso il suo matrimonio con Fabrizio Ambroso. La relazione con Battaglia è stata annunciata ufficialmente solo nel 2017, quando Grimaldi ha partecipato all'Isola dei Famosi.

Prima di incontrare l'amore della sua vita, l'attivista napoletana era fidanzata con Licia Nunez, attualmente sbarcata all'Isola dei Famosi. Ma perché si sono lasciate? La loro storia d'amore è durate ben 6 anni, dal 2004 al 2010. Di questa relazione, la stessa naufraga pugliese aveva parlato in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4, dove aveva annunciato che la sua storia con l'attivista si era conclusa nel dicembre 2010 a causa del tradimento di quest'ultima con Eva Grimaldi. "Non è facile dopo sette anni di storia vedere una persona che hai amato così tanto con un'altra persona", aveva rivelato, spiegando che anche si trasforma, l'amore resta.

A Imma Battaglia però queste sue dichiarazioni non sono piaciute per niente, infatti decise di rispondere la sua ex con un post che la sua attuale moglie ha poi condiviso sui social. Nel messaggio, la leader del movimento Lgbt aveva scritto che la verità ha mille volti e che l'allora gieffina avrebbe dovuto raccontare tutta la loro storia. In quell'occasione, anche Vladimir Luxuria aveva espresso la sua opinione via social sulle parole di Licia Nunez: "Trovo scorretto (e incompleto) come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione e non so se le convenga raccontare tutto: Imma la conosco da anni ed è sempre stata leale. Sono sicura che Imma Battaglia saprà chiarire tutto (se avrà voglia)". Mentre Imma ed Eva sono sposate ormai da tre anni, la concorrente dell'Isola dei Famosi ha avuto una relazione di quattro anni con l'imprenditrice Barbara Eboli, finita lo scorso anno.

LEGGI ANCHE...