mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsTommaso Eletti confessa: "Vi dico io chi è davvero Noemi Bocchi"

Tommaso Eletti confessa: "Vi dico io chi è davvero Noemi Bocchi"

Tommaso Eletti, ex concorrente del GF Vip, ha dichiarato di conoscere Noemi Bocchi e ha raccontato alcune cose della 34enne al settimanale Di Più Tv.

Tiene banco ancora la telenovela che vede coinvolti Noemi Bocchi e Francesco Totti. I giochi sono ormai conclusi. Totti e Ilary hanno preso accordi economici. La villa all'Eur resterà alla conduttrice dell'Isola dei Famosi, che andrà a stare lì con i tre figli. Pare che Francesco stia in queste ore radunando tutti i suoi averi per portarli via e trasferirli a casa (si pensa) di Noemi Bocchi. La love story con la nuova fiamma procede a vele spiegate. I due sono stati ultimamente paparazzati fuori casa della Bocchi. Totti è stato visto uscire dall'abitazione della sua nuova fiamma un luminoso mattino di poche settimane fa e i paparazzi si sono scatenati.

C'è tanta carne al fuoco e da oggi ce n'è anche di più. pare infatti che un conoscente della Bocchi sia pronto a fornire dettagli in più sulla vita della 34enne che ha stregato il cuore dell'ex capitano della Roma. La persona in questione è Tommaso Eletti. I più accaniti fan dei reality se lo ricorderanno. Eletti ha partecipato a Temptation Island e al Grande Fratello Vip. In un'intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, Tommaso Eletti ha confessato di conoscere bene la nuova fiamma del Pupone. Pare infatti che il giovane faccia parte del giro di amicizie che la romana coltiva.

Totti-Noemi: cosa si sa della nuova fiamma del Pupone?

Si è ritrovata sotto i riflettori mediatici dopo che Dagospia ha lanciato lo scoop sulla crisi matrimoniale del Pupone. Noemi Bocchi è il terzo lato di quel triangolo di cui fanno parte anche Ilary e Totti. ma sino a poco tempo fa non si sapeva nulla della ragazza che ha rubato il cuore del Pupone. Ora, grazie alle ultime indiscrezioni di Tommaso Eletti. possiamo scoprire più dettagli sulla vita della Bocchi. Eletti conosce la Bocchi perchè entrambi hanno un'amica in comune. Il giovane ex gieffino ha rimarcato la somiglianza tra Ilary e la Bocchi. Ha anche detto che, già prima della crisi matrimoniale del Pupone, molti le facevano notare questa somiglianza.

Eletti ha riferito al settimanale che l'ha intervistato che la Bocchi ha una laurea alla Lumsa, in Economia. Secondo l'ex gieffino la 34enne non ha fama di mangiauomini, ma ha attentamente riflettuto prima di lanciarsi in una storia con l'ex capitano della Roma. Tifa Roma e, come sappiamo, gioca a padel. Due amori, questi ultimi, che condivide con Totti. Pare che si siano conosciuti proprio ad un torneo di padel. Stando a Eletti, la Bocchi sarebbe una con la testa sulle spalle e che non ama apparire. Il suo profilo Instagram è privato e conta pochi followers. Lo stesso Eletti confessa di aver provato a entrare nelle grazie della bella 34enne, ma di essere stato rifiutato.

Leggi anche:Noemi Bocchi è incinta: la decisione di Totti e la reazione di Ilary Blasi

LEGGI ANCHE...