Michelle Hunziker sorride insieme a Eros Ramazzotti: la FOTO non lascia dubbi

Michelle Hunziker continua a proporre piccoli stralci della sua vita quotidiana in vacanza riprendendosi anche durante gli allenamenti. Sempre sorridente, stamattina la showgirl ha condiviso dei momenti che non la vedono unica protagonista. Accanto a lei, c'è l'ex marito Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker è abituata alle voci di corridoio sulla sua vita sentimentale e oltre. Pochi giorni fa è stata diffusa un'indiscrezione che riguarda una sua eventuale gravidanza. Incurante dei pettegolezzi che potrebbe suscitare, la showgirl continua a mostrarsi e mostrare la sua vita senza curarsi del giudizio e delle supposizioni altrui. Nel corso delle ultime ore, ad esempio, ha scelto di coinvolgere anche l'ex marito Eros Ramazzotti nella condivisione della vita vacanziera. Seppure in vacanza, infatti, entrambi gli ex coniugi non rinunciano all'allenamento e all'amore comune per le arti marziali. In fondo, il nome dell'arte marziale Kyokushinkai si riferisce proprio alla possibilità di avvicinarsi alla verità assoluta, quella che conoscono solo loro.

Anche se la vita di Michelle Hunziker è oggetto di attenzione soprattutto per le sue vicende sentimentali, la showgirl vanta diversi successi. Dopo aver esordito come modella, ha condotto diversi programmi televisivi molto seguiti come Paperissima Sprint e Zelig. Non mancano inoltre le partecipazioni a pellicole cinematografiche e a sit-com. È arrivata anche a condurre un programma per la tv tedesca, Wetten dass...? Infine, la Hunziker è spesso testimonial di rilievo di diversi brand. L'ultima azienda che l'ha scelta come volto, probabilmente anche per il suo sorriso smagliante, è stata la Oral-B. Nel 2023 la Hunziker dovrebbe avere un programma tutto suo intitolato Michelle Impossible.

Michelle, Eros e le arti marziali

Michelle Hunziker continua a condividere i frammenti della sua estate con il pubblico che la segue su Instagram. Oltre alle foto in riva alla spiaggia, in piscina o immersa nel mare, infatti, la Hunziker ama riprendersi e condividere via stories piccoli episodi della sua quotidianità estiva. Stamattina la condivisione ha coinvolto anche un personaggio a lei vicino e molto noto. Si tratta del padre di sua figlia Aurora nonché suo ex marito Eros Ramazzotti. I due si riprendono con molta leggerezza mentre si allenano.

La passione per l'arte marziale kyokushinkai unisce da tempo i due ex coniugi. Michelle Hunziker è addirittura cintura blu di kyokushinkai mentre per il cantante si tratta di un'attività che solitamente ama svolgere in Franciacorta, magari in periodi di scrittura e composizione dei suoi brani. Attualmente Michelle, Aurora e Ramazzotti si trovano in Sicilia, dove non mancano di portare avanti i propri allenamenti con disciplina.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker è incinta: i due indizi non lasciano più dubbi