Marco Cucolo è in ospedale ma Lory Del Santo lo ha lasciato: "Ho troppi dolori.."

Marco Cucolo in convalescenza. Dopo il ricovero, il giovane si sta riprendendo e non vede l'ora di riabbracciare Lory Del Santo.

Napoletano, classe '92, Marco Cucolo si fa notare quando comincia la sua carriera di modello. Collabora con diversi marchi e, soprattutto, si fa conoscere per la sua love story con Lory Del Santo. Il loro rapporto sembra andare a vele spiegate. Nonostante li dividano 33 anni, stanno insieme e non accusano la differenza d'età. Cucolo partecipa con la Del Santo ad alcune ospitate televisive. Il giovane modello partecipa anche all'Isola dei Famosi. Lui e la Del Santo si sarebbero conosciuti sui social. La relazione diventa effettiva nel 2015 e i genitori del giovane modello restano sconcertati.

Il motivo di tale sconcerto è da ricercarsi nella differenza d'età tra i due. Nonostante ciò, Lory e Marco restano insieme e lui le fa da spalla anche quando il figlio della Del Santo si suicida. Lo stesso Marco ha parlato della cosa a Domenica Live, nel corso di un'intervista. I due sono talmente uniti e in sintonia che hanno partecipato assieme all'Isola dei Famosi e a Pechino Express 2016. E proprio all'Isola dei Famosi, Marco ha affrontato un percorso complicato, che l'ha costretto ad abbandonare il reality per problemi di salute. Il modello ha raccontato la sua esperienza in un'intervista.

Marco Cucolo: lui e Lory Del Santo stanno ancora assieme?

Non se l'è cavata male all'Isola dei Famosi, ma alla fine ha dovuto arrendersi. Marco Cucolo ha resistito finchè ha potuto, ma il fisico ha ammainato le vele. Una volta tornato dall'Isola, il giovane modello si è trovato alle prese con alcuni problemi di salute. Marco ha raccontato a Nuovo Tv che da poco lo hanno dimesso dall'ospedale e che ha ancora dolori ovunque. I problemi di salute l'hanno costretto a una lunga convalescenza. Convalescenza che l'ha tenuto e lo tiene lontano dalla sua dolce metà. Ora è a casa con la mamma e la sorella, ma vuole al più presto ritrovare Lory del Santo.

Pare infatti che Marco voglia vedere Lory del Santo per chiarire alcune cose. Al momento i due colombi ed ex naufraghi non si sentono neanche al telefono. Tra loro c'è una sorta di silenzio radio. Si scambiano però messaggi al cellulare. Il modello napoletano sembra disposto a tutto per riconquistare il cuore della sua bella. Nel corso dell'Isola dei Famosi, infatti, la Del Santo era rimasta delusa da alcuni comportamenti del suo amato. La cosa era cresciuta anche per via della distanza fra i due. Ora che però il giovane è tornato a casa, farà quanto è in suo potere per far cambiare idea alla Del Santo.

Leggi anche:Lory Del Santo e la rivelazione indedita sulla morte del figlio: Solo pochi secondi..