giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsPaolo Bonolis e Enrico Brignano hanno litigato: la verità sul funerale di...

Paolo Bonolis e Enrico Brignano hanno litigato: la verità sul funerale di Gigi Proietti

Paolo Bonolis ed Enrico Brignano hanno litigato. Il motivo? Prova a spiegarlo una Gola Profonda che ha parlato con il settimanale Di Più Tv.

Cos'è successo tra Paolo Bonolis ed Enrico Brignano? Sembra che tra i due non corra di recente buon sangue. Eppure erano amici, sino a poco tempo fa. Sembra che neanche le compagne dei due si rivolgano la parola. La voce che gira è che il rapporto si sia incrinato tempo fa, quando i due si recarono ai funerali di Gigi Proietti. Due anni fa, quindi, nel coso dei quali la ferita si è allargata. Nessuno avrebbe fatto nulla per suturarla, a quanto sembra. Ma il motivo scatenante di questa lite? Pare che durante la cerimonia in onore di Proietti, Bonolis si sia allontanato sussurrando una battuta.

La battuta in questione avrebbe avuto come bersaglio Enrico Brignano, il quale ha fatto la gavetta con Proietti e ne è considerato da molti l'erede. A distanza di pochissimo tempo da quell'episodio, Flora Canto, compagna di Brignano, ci si è messa di impegno per ammansire gli animi. Ha scritto su Instagram che le cose andavano bene e non c'erano malanimi fra i due uomini. Le famiglie erano più amiche che mai e le voci non avevano un fondamento. Ma i fatti non sembrano darle ragione. Le due coppie non si parlano. E l'ennesimo indizio di questa amicizia naufragata arriva proprio dalle nozze di Brignano.

Paolo Bonolis e Enrico Brignano: cos'è successo fra i due?

Enrico Brignano e Flora Canto si sono di recente sposati. Alla cerimonia non era presente Paolo Bonolis. I rapporti fra i due sono glaciali. Ci si è chiesti i motivi di questo allontanamento, ma nessuno è stato in grado di rispondere. Ultimamente è spuntata una fonte anonima che rilasciato dichiarazioni sull'accaduto. Questo Gola Profonda ha parlato con il settimanale Di Più Tv, raccontando che l'assenza di Paolo Bonolis al matrimonio di Enrico Brignano è stata notata e chiacchierata. Il misterioso informatore ha parlato del rapporto tra Flora Canto e Sonia Bruganelli, molto amiche sino a poco tempo prima.

Neanche la Gola Profonda di turno conosce tutta la verità. Non è riuscita infatti a dare una spiegazione al giornale che l'ha interrogata. Il motivo del dissapore tra i due uomini di spettacolo. Quale che sia il motivo, ora le due donne non si parlano più, proprio come i rispettivi mariti. Sonia Bruganelli ha confermato la rottura su Instagram. Piccolo siparietto: le due si sono beccate su Instagram. La Bruganelli ha postato sui social le foto di lei che viaggia in jet privato. Flora Canto non ci ha messo molto a replicare che è facile permettersi un certo stile di vita quando si è sposati con uno tra i più importanti e pagati presentatori della tv italiana.

LEGGI ANCHE...