giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàAndrea Delogu sbotta sui social: il motivo è Aurora Ramazzotti

Andrea Delogu sbotta sui social: il motivo è Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, ha una rubrica social in cui parla della sessualità in modo molto disinvolto. Una sua recente dichiarazione, però, ha suscitato mille polemiche

Aurora Ramazzotti si sta confermando di giorno in giorno una delle più importanti influencer del mondo dei social. Una sua interessantissima rubrica su Instagram, infatti, sta riscuotendo un grande successo. Sulla nota piattaforma, la ragazza parla di un argomento che interessa davvero tutti, la sessualità. La giovane ha, come è noto, un atteggiamento molto divertente e scanzonato e tutti i suoi followers sono davvero affezionati a lei e alla sua amata rubrica. In molti, addirittura, la vedono come un vero e proprio punto di riferimento.

Ovviamente sono i giovani che, in maggior misura, seguono con grande interesse ogni suo nuovo aggiornamento. Anche molti vip, in aggiunta, non nascondono di essere molto appassionati alla sua rubrica sulla sessualità. Aurora, infatti, dedica regolarmente parte del suo tempo per consigliare ed esprimere le sue opinioni sullo scottante argomento. Ultimamente, inoltre, ha sollevato un argomento che ha scatenato mille polemiche. Ha sostenuto, appunto, che moltissimi uomini non sappiano dove sia posizionato il clitoride ed ha consigliato a tutte le sue spettatrici di informare adeguatamente i propri partner. Sulla questione, allora, si è espressa anche l’amata Andrea Delogu.

Ecco perché si è sollevato un polverone dopo le dichiarazioni di Aurora Ramazzotti

Dopo le sue parole, molti utenti della piattaforma hanno manifestato il proprio disappunto. Alcuni hanno sollevato anche il dubbio che la ragazza frequenti uomini evidentemente molto incapaci. Sembra proprio, infatti, che alcune esperienze della bella Ramazzotti non siano state delle più felici. Abbiamo il motivo di credere, tuttavia, che le sue parole non siano campate in aria e che non sia l’unica ad aver espresso questa opinione poco lusinghiera sugli uomini.

Riguardo l'accaduto, dunque, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche la bella Andrea Delogu. La conduttrice ha appunto sostenuto che siano stati soltanto i titoli dei giornali di gossip a sollevare l’ennesima sterile ed inutile polemica. Ha dichiarato, oltretutto, che quella della Ramazzotti sia una leggera rubrica di divulgazione e, a quanto pare, sembra proprio che l’apprezzi davvero molto. Non ci rimane altro da fare, dunque, se non sperare che l’ influencer si sbagli davvero e che siano soltanto pochi gli uomini all’oscuro di questa vitale informazione. Quello che crediamo, però, è che molto probabilmente non sia molto lontana dalla verità.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti è ancora innamorato di lei: la FOTO non mente

LEGGI ANCHE...