sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsGiulia Salemi e Pierpaolo Pretelli annunciano: "Ci siamo svegliati nella casa del...

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli annunciano: "Ci siamo svegliati nella casa del Grande Fratello.."

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo insieme nella casa del Grande Fratello? I due si sono svegliati in vacanza in Costa Smeralda, a casa di amici. Eppure non mancano i riferimenti alla casa più seguita di Italia da parte della vincitrice del reality Giulia Salemi.

Ricordete di Guilia Salemi come la vincitrice del Grande Fratello VIP 5 dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli. La modella dalle origini persiane natia di Piacenza è da molto tempo un volto noto della tv. Prima di partecipare al GF5, infatti, aveva già partecipato alla terza edizione del Grande Fratello VIP arrivando poi a condurre la sesta edizione insieme a Gaia Zorzi. Dopo aver tentato gli studi alla facoltà di Economia, la Salemi ha iniziato con successo la vita della conduttrice televisiva nei programmi più disparati - da quelli calcistici a programmi di intrattenimento.

Pierpaolo Pretelli è un volto noto della tv. Tra i suoi ultimi traguardi spicca quello di essere arrivato secondo in classifica alla quinta edizione del Grande Fratello VIP. In quella stessa edizione ha incontrato l'attuale fidanzata Giulia Salemi con la quale sta trascorrendo anche queste vacanze estive. Prima del Grande Fratello, Pretelli è stato velino per Striscia la notizia nonché corteggiatore al programma pomeridiano di Maria De Filippi Uomini e Donne. Prima di fare televisione, Pierpaolo Pretelli ha svolto lavori di ogni tipo, anche il bagnino e il ballerino. Nella sua prima apparizione su piccolo schermo su Rai 1 ha rivestito proprio il ruolo di ballerino.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi dà il buongiorno al proprio pubblico su Instagram raccontando un siparietto della vita di coppia in vacanza. Come la maggior parte dei personaggi del mondo dello spettacolo, anche la presentatrice e influencer piacentina di origini persiane rende partecipe i suoi follower della propria quotidianità. Stamattina, una semplice battuta poteva diventare una rivelazione choc su un possibile ritorno dei due nella casa del Grande Fratello. È lì che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti.

Il risveglio di Guilia Salemi e Pierpaolo Pretelli si è svolto con della musica di sottofondo. Ciò ha subito riportato Pierpaolo ai tempi della casa del reality GF. Lì, infatti, la musica viene spesso messa per animare le giornate degli abitanti della casa. Per questo motivo Pretelli avrebbe esclamato che gli sembrava proprio di essere tornato nella casa del famoso show. "Fortunatamente no!" ribatte la Salemi a favor di camera. Si trovano invece a casa di amici, a Porto Cervo, in Costa Smeralda, Sardegna.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli geloso di Giulia Salemi: "Uno fissa il décolleté della mia fidanzata.."

LEGGI ANCHE...