sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsBarbara D'Urso e l'ennesima FOTO social ritoccata: un dettaglio fa infuriare i...

Barbara D'Urso e l'ennesima FOTO social ritoccata: un dettaglio fa infuriare i fan

Barbara d'Urso si racconta in vacanza attraverso poche frasi e tante foto. Sulla pagina Instagram della d'Urso è possibile seguire la presentatrice durante i suoi giorni di relax. Ora sola, ora con amici, Barbara non manca di condividere qualche foto in costume che però fa infuriare i fan per qualche parte del corpo mancante. Troppo fotoritocco?

Barbara d'Urso anima i salotti della televisione italiana da moltissimi anni. Per molti è la Barbara nazionale, colei che tiene compagnia con il caffeuccio e rubriche più e meno frivole. Pomeriggio 5, Domenica Live, Grande Fratello e poi Non è la d'Urso, Dottoressa Giò e La Pupa e il secchione show sono solo alcuni dei programmi che hanno fatto sì che il pubblico si affezionasse al suo personaggio. Solitamente, il pubblico saluta la d'Urso in occasione della pausa estiva. Attraverso i social, oggi i vip non fanno trapelare cosa fanno in vacanza attraverso paparazzate e interviste ma condividendo in prima persona ciò che fanno sui propri canali.

Maria Carmela D'Urso, questo il vero nome di Barbara, ama trascorrere le proprie vacanze in Toscana. Solitamente la presentatrice si reca nella sua villa a Capalbio. Lì può scegliere di rilassarsi in solitudine o di condividere il bellissimo spazio con amici. Per la showgirl vacanza significa tanto trascorrere del tempo in campagna, tanto immergersi in mare o in piscina per un bagno rinfrescante. Ciò che è certo è che anche Barbara d'Urso sceglie l'estate per allontanarsi dal caos cittadino e godersi dei mesi di tranquillità lontana dagli studi televisivi. Le uniche telecamere ammesse in vacanza sono quelle di cui è regista prima di condividerne il prodotto sui social.

Barbara d'Urso e il fotoritocco selvaggio

Barbara d'Urso fa infuriare i suoi follower su Instagram. Come moltissimi personaggi dello spettacolo, anche la presentatrice partenopea ama raccontare la propria quotidianità sui social e in particolare su Instagram. Proprio come tanti intrattenitori su Instagram, anche Barbara d'Urso sta rendendo partecipe il pubblico delle sue vacanze. Stavolta qualcosa è andato storto. Infatti, davanti all'ennesima foto dai dettagli artificiosi, il pubblico del web è insorto sommergendo la d'Urso di critiche piuttosto pesanti.

Quale il motivo di tanto astio? Barbara D'Urso avrebbe postato un carosello - tre immagini di fila in uno stesso post - in cui compare in costume da bagno prima a bordo piscina e poi immersa in acqua. In alcune foto la presentatrice appare allungata a dismisura ma ciò poterebbe essere dovuto anche alle fotocamere di ultima generazione. A far arrabbiare il pubblico è però la mancanza strategica di alcuni dettagli che fanno pensare al fotoritocco smodato. Per esempio, moltissimi fan non hanno mancato di far notare alla Barbara nazionale che in alcune foto mancano addirittura le unghie dei piedi.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D'Urso spiazza la famosa attrice: "Tuo marito mi ha messo la lingua in bocca.."

LEGGI ANCHE...