sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsClaudio Amendola svela la verità sul divorzio con Francesca Neri: "Per carità.."

Claudio Amendola svela la verità sul divorzio con Francesca Neri: "Per carità.."

Secondo le ultime voci di corridoio su Claudia Amendola e Francesca Neri, la coppia romana sarebbe stata soggetta a un po' di maretta. Eppure Claudio Amendola ci tiene a ribadire con forza la sua posizione, rispondendo a tutte le indiscrezioni rilasciate sul suo matrimonio ultimamente. Ecco qual è la verità.

Nell'occhio del ciclone c'è una coppia di attori ben nota al pubblico italiano, Francesca Neri e Claudio Amendola. Entrambi star del piccolo e del grande schermo, è possibile vederli insieme in uno degli ultimi film cui hanno partecipato entrambi, I cassamortari. I due fanno coppia fissa da molto tempo ma nelle ultime settimane si sono diffusi a macchia d'olio pettegolezzi su un'eventuale separazione. Dopo diversi momenti di crisi, sarebbe arrivato il punto di non ritorno. Ad aggravare la situazione, anche indiscrezioni su un'eventuale terza incomoda. Si tratta di voci che rischiano di contribuire a un altro periodo di tensione che la coppia sta vivendo.

Claudio Amendola e Francesca Neri stanno insieme da ben 25 anni. Nel 2010 i due attori si sono anche sposati. Anche in quella occasione hanno scelto di mantenere assoluta riservatezza. Infatti, le nozze si svolsero a New York nel 2010, lontano dai riflettori. Successivamente al matrimonio, è nato anche il figlio Rocco. Sebbene la coppia sia solida e duratura, non sono mancati momenti di crisi dovuti anche a difficoltà personali. L'attrice Francesca Neri, ad esempio, ha dovuto allontanarsi dal set a causa di una fastidiosa malattia con cui deve convivere (cistite interstiziale). Entrambi sono di grande supporto reciprocamente.

Claudio Amendola e Francesca Neri si separano?

Non tutte le indiscrezioni sono anticipazioni di ciò che sta per accadere nelle vite dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati. Anche se ascoltare le voci di corridoio ci dà l'illusione di avvicinarci alla quotidianità delle persone, si tratta di una illusione che spesso porta a incomprensioni anche gravi.

È il caso delle voci su un'eventuale separazione tra Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri. I due attori hanno condiviso gli ultimi 25 anni di vita e hanno tutta l'intenzione di continuare a farlo, in barba a notizie errate rilasciate dai giornali. Claudio Amendola ci ha tenuto a ribadire con forza che nonostante le crisi e i periodi di allontanamento non ha alcuna intenzione di dare credito alle voci sulla separazione. Lo stesso vale per Francesca Neri. L'attrice ha dichiarato che anche se Amendola è l'uomo che più l'ha fatta soffrire, è anche l'uomo che più ha amato nella vita.

LEGGI ANCHE >>> Divorzio tra Claudio Amendola e Francesca Neri: "Tutta colpa di un'altra donna.."

LEGGI ANCHE...