venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsEdoardo e Guedalina Tavassi hanno un fratello segreto: ecco il suo nome

Edoardo e Guedalina Tavassi hanno un fratello segreto: ecco il suo nome

La coppia formata dai due fratelli romani, Guendalina e Edoardo Tavassi, è ormai ben nota. I due hanno partecipato all'ultima edizione de L'isola dei Famosi e si sono distinti per il loro legame speciale. Ma lo sapevate che hanno un fratello "segreto"? Si tratta di un giovane nato da una vecchia relazione del padre. Scopriamo chi è.

È finita l'epoca in cui Edoardo Tavassi era semplicemente il "fratello di Guendalina". Il simpaticissimo romano adesso gode di una fama al pari di quella della sorella, e se l'è guadagnata tutta con le sue mani. Il suo percorso nel corso della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi è stato memorabile. La sua enorme simpatia, mista alla sua incredibile capacità di sdrammatizzare anche nei momenti più tesi, lo hanno reso uno dei naufraghi più amati del reality show.

Entrato in coppia con la sorella Guendalina, Edoardo si è costruito, giorno dopo giorno, una personalità ben definita e coerente, che ha conquistato molti telespettatori. Il romano, poi, si è distinto anche per la sua grande amicizia nata con Nicolas Vaporidis. All'inizio i due concorrenti sembravano due mondi completamente differenti, ma poi il tempo ha dimostrato che proprio questa differenza era la loro forza. Ma  Edoardo Tavassi ha dimostrato di essere molto unito anche a sua sorella, con la quale c'è una complicità enorme. Ma sapevate che i fratelli Tavassi hanno anche un fratello segreto?

Guendalina ed Edoardo hanno un fratello "segreto": ecco di chi si tratta e in che rapporti sono

Il giovane in questione è il figlio di Luciano Tavassi. Come molti sapranno, il papà di Guenda ed Edoardo ha avuto anche altri figli, con i quali i due ex naufraghi hanno un ottimo rapporto. Eppure, di questo fratello segreto non si parla mai, quindi scopriamo qualcosa in più su di lui. Il suo nome è Niccolò Pietroluongo, un giovane avvolto nel mistero. Questo personaggio è apparso sotto l'occhio dei media quando Guendalina era al Grande Fratello, quindi stiamo parlando di diversi anni fa. Niccolò ha ammesso che è stata la madre dei fratelli Tavassi, Emanuela Fuin, a contattarlo per spiegargli la situazione.

Niccolò in realtà già sapeva di avere dei fratellastri, ma non li conosceva personalmente. Così, quando Emanuela gli ha rivelato chi fossero i suoi fratelli, il ragazzo si è messo in contatto con loro per stringere un minimo di legame. Poi, ai tempi in cui Guendalina era al Grande Fratello, Niccolò si rese conto di quanto si assomigliassero caratterialmente. E fu proprio grazie al reality show che riuscì a conoscerla di persona. Niccolò non ha alcun rapporto con suo padre Luciano, che non considera che come un semplice padre biologico. Per lui il suo vero padre è l'uomo che ha sposato sua madre, dal quale ha preso il cognome. E poi sapevate della sua esistenza?

LEGGI ANCHE>>> Gianni Sperti esce allo scoperto: "Mi sei mancato", la dolcissima dedica

LEGGI ANCHE...