Vi ricordate Valeria Bilello? Ecco che fine ha fatto oggi

Vi ricordate di Valeria Bilello? Si tratta di una delle ex veejay di MTV più conosciute della rete musicale. Ma sapete oggi che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.

Valeria Bilello è stata di sicuro una delle veejay più conosciute e apprezzate di MTV. La donna, all'epoca molto giovane, si è distinta per la sua simpatia e per il suoi modi frizzanti.  Il suo modo di comunicare con i giovani era spontaneo e confidenziale, e per questo era tanto amata. Ma poi, a un certo punto, Valeria sembra essere completamente scomparsa dal piccolo schermo. Come mai? Che fine ha fatto oggi?

Valeria Bilello è nata in Sicilia ma è cresciuta a Milano. Qui ha iniziato a lavorare come modella, entrando poi a gamba tesa nel mondo della televisione. Ha iniziato prima girando alcuni spot televisivi, poi ha preso parte a tanti programmi, tra cui il celebre MTV Select. A un certo punto della sua carriera, però, Valeria ha subito una vera e propria trasformazione, compiendo un'evoluzione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nel 2008, infatti, Valeria Bilello ha fatto il suo ingresso nel mondo del cinema, dimostrando di avere un talento incredibile.

Il primo film nel quale ha recitato per il grade schermo è Il papà di Giovanna di Pupo Avati, dove ha interpretato il ruolo di Marcella Taxler. Ma quello è stato soltanto l'inizio di una lunga carriera nel cinema. Valeria, infatti, da quell'anno non si è mai fermata, tanto nel cinema quanto nella televisione. Un altro ruolo iconico che ha interpretato, è quello della napoletana Lila Facchini, la Villain della serie Tv Sense8, per la regia delle sorelle Wachowski. Insomma, la carriera di Valeria Bilello è stata tutta in ascesa dai tempi di MTV.

Valeria Bilello, ecco che fine ha fatto oggi

Tutti coloro che si domandano cosa stia facendo adesso Valeria Bilello, possono stare tranquilli. L'attrice e showgirl sta continuando con il suo percorso artistico, e la sua carriera non si è affatto fermata. Di recente è uscita nelle sale cinematografiche con il film L'ombra del giorno, al fianco di Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Non si sa al momento se abbia in programma altri progetti futuri, ma di sicuro non mancheranno le novità sul piano professionale. Per quanto riguarda la sua vita privata, si sa invece che attualmente è fidanzata con il giornalista Tommaso Labate, anche lui un volto molto noto. Ha lavorato  a programmi televisivi di approfondimento politico, soprattutto su La7, e in radio.

LEGGI ANCHE>>> Alena Seredova, arriva l'annuncio che non farà piacere a Gianluigi Buffon: "Ora posso dirvelo"