giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsAlena Seredova, arriva l'annuncio che non farà piacere a Gianluigi Buffon: "Ora...

Alena Seredova, arriva l'annuncio che non farà piacere a Gianluigi Buffon: "Ora posso dirvelo"

Dopo la fine del suo matrimonio con Gigi Buffon, oggi Alena Seredova è una donna felice. La showgirl di origine ceca ha ritrovato l'amore grazie al manager torinese Alessandro Nasi, con cui ha avuto la piccola Vivienne Charlotte. Ma negli ultimi tempi si vocifera di un matrimonio imminente tra i due, sarà vero? Ecco cosa sappiamo.

Alena Seredova e Alessandro Nasi sono legati dal 2015. Per Alena è stato molto importante conoscere Alessandro, soprattutto dopo la sua brutta delusione d'amore. Alena, infatti, nel 2011 aveva sposato il portiere Gigi Buffon, ma poi, pare dopo aver scoperto i tradimenti di lui, la coppia ha dovuto dirsi addio nel 2014. Non è stato affatto un periodo facile per Alena Seredova, ma poi per fortuna la vita è tornata a sorriderle. Come anticipato sopra, dall'unione tra la Seredova e Nasi è nata una splendida bimba, la piccola Vivienne Charlotte, nata nel 2020.

Ma la piccola non ha ancora ricevuto il battesimo a causa della pandemia che ha costretto a rinviare il sacramento in più di un'occasione. Bisogna dire, infatti, che oltre alle restrizioni applicate in Italia, Alena ha dovuto tener conto anche di quelle in Repubblica Ceca, dove vivono i suoi genitori. Oggi però, la situazione sembra essere molto diversa da prima, per questo la bimba potrà finalmente essere battezzata. Ma non è finita qui. A quanto pare, infatti, Alena e Alessandro vorrebbero approfittare delle riapertura per convolare a nozze. Ma è vero, o si tratta delle solite voci prive di fondamento? Scopriamone di più.

Alena Seredova è pronta per convolare a nozze per la seconda volta? Ecco che cosa ha detto

Di recente, Alena Seredova, che ha un rapporto molto speciale con i suoi follower su Instagram, ha detto che è pronta per celebrare il battesimo di sua figlia. Non ha ancora dato una data, ma ha lasciato intendere che si farà a breve e probabilmente in autunno. Ma non è finita qui, perché, a quanto pare, nello stesso periodo potrebbe approfittare per ufficializzare legalmente la sua unione con Alessandro Nasi. Proprio così: a quanto pare, l'ex moglie di Gigi Buffon e il manager di Torino hanno intenzione di sposarsi.

Intanto, il portiere del Parma è felice al fianco della sua Ilaria D'Amico, con la quale di recente si è concesso una vacanza romantica a Venezia. Nonostante le voci secondo cui ci fosse aria di crisi tra loro, sono apparsi più affiatati che mai. E loro due si sposeranno? Difficile a dirsi, perchè pare che la più intenzionata a convolare a nozze sia proprio la giornalista, che non è mai stata sposata. Ma cosa ne pensa Buffon?

LEGGI ANCHE>>> Paolo Kessisolglu a ruota libera su Gianni Morandi, Belen e Elisabetta Canalis: "Cosa penso di loro"

LEGGI ANCHE...