martedì, Dicembre 6, 2022

Floriana Secondi nei guai con il fisco: cos'è successo all'ex naufraga

Floriana Secondi è un personaggio molto seguito, soprattutto da coloro che amano i reality show. La donna, infatti, romana doc, è diventata famosa grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello, dove si qualificò vincitrice. Ma sapete il dramma che ha vissuto Floriana dopo il reality? Scopriamolo insieme.

Floriana Secondi si è sempre contraddistinta per la sua personalità forte ed esplosiva. La romana è una donna schietta, tenace ed energica, e sono state queste le qualità che l'hanno fatta amare dal pubblico. Di recente, Floriana è riapparsa di nuovo in televisione dopo una lunga pausa, e questa volta lo ha fatto a L'Isola dei Famosi. La donna è approdata in Honduras con tutti i buoni propositi e con un fisico mozzafiato, eppure qualcosa è andato storto. Floriana aveva corteggiato Ilary Blasi per due anni per essere scelta come naufraga, eppure, una volta in gioco, non ha resistito a lungo. Il motivo? Si era resa conto che vivere sull'Isola è più difficile di quanto pensasse, e così non ha fatto mistero della sua insofferenza.

Già dal primo giorno, infatti, Floriana ha dovuto fare i conti con le prime difficoltà, come l'elastico che la teneva legata ad Antonio Zequila tutto il giorno, oltre alle scomodità di vivere in condizioni disagiate così a lungo. È stato un vero peccato che Floriana si sia scoraggiata così presto, perchè erano in molti a credere che sarebbe arrivata in finale a occhi chiusi. Invece, quando è stata eliminata al televoto, la donna ha accolto l'esito quasi come una liberazione. Ma c'è una cosa che riguarda il suo passato, che forse non tutti conoscono.

Floriana Secondi fa una rivelazione sconcertante: "Ho avuto problemi con il fisco"

Dopo la sua vittoria al Grande Fratello, nel lontano 2003, Floriana Secondi si è ritrovata tra le mani una grossa somma di denaro. Del resto, il montepremi all'epoca era molto più consistente di quello di oggi, e i successivi lavori dopo il Grande Fratello hanno fatto crescere quella cifra in maniera vertiginosa. Floriana, quindi, a un certo punto non ha saputo più gestire tutto quel denaro, al quale non era nemmeno abituata.

Così, a causa del suo commercialista e del suo manager, che non erano stati in grado di sistemare la situazione, la romana si è ritrovata nei guai con il fisco. Floriana lavorava tanto all'epoca, ma non aveva dimestichezza con somme così alte. Inoltre, all'epoca aveva solo 23 anni, e quindi era giovanissima. Per fortuna, in seguito è riuscita a saldare ogni debito e a rimettersi in regola, ma quello che ha vissuto in quel periodo non è stato affatto facile. A raccontarlo è stato stesso lei, durante un'intervista e Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele.

LEGGI ANCHE>>> Giuliana De Sio lancia un'accusa gravissima proprio a loro: "Sono degli stron*i!"

LEGGI ANCHE...