Roberta Morise svela un retroscena su Carlo Conti: "Potevo riconquistarlo.."

Roberta Morise è la bellissima showgirl che è stata tanti anni al fianco di Carlo Conti. La donna venne notata dal presentatore dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2004, e da quel momento ebbe inizio la loro collaborazione professionale, a cui si è aggiunta una splendida storia d'amore. Ma come mai tra i due è finita?

Roberta Morise e Carlo Conti sono stati una coppia che ha infiammato gli schermi per diversi anni. Carlo Conti l'ha voluta nel suo programma I Raccomandati, poi, in seguito, ne L'Anno che verrà e a L'Eredità. Roberta Morise è sempre stata una donna molto professionale oltre che bellissima. Per questo è sempre andata avanti a testa alta con la sua carriera. Per esempio, dal 2018 al 2020 ha partecipato al famoso programma I fatti vostri e di recente l'abbiamo vista anche nel cast de L'isola dei Famosi. Ma sono in tanti a domandarsi come mai la sua storia con Carlo Conti sia giunta al capolinea. I due sono stati legati diversi anni fino alla rottura definitiva, avvenuta nel 2011, anche se le cause non erano ben chiare, all'epoca. Per questo motivo, la diretta interessata è tornata sull'argomento in una lunga intervista a Chi, dove ha confessato, tra l'altro, dei dettagli molto interessanti.

Roberta Morise e il retroscena sulla sua relazione con Carlo Conti: ecco che cosa ha detto

Nel corso dell'intervista, Roberta Morise ha confessato che, dopo la sua rottura con Carlo Conti, ha saputo delle nozze imminenti del presentatore per puro caso. Carlo, infatti, era in procinto di sposarsi con Francesca Vaccaro, ma non si era mai preso la briga di avvisare la sua ex, che invece l'aveva saputo tramite un'amica. Roberta non ha potuto negare di esserci rimasta molto male, all'epoca, e per questo ha avuto il bisogno di telefonargli subito. Ma Conti si è mantenuto sul vago, ammettendo solo che lui e la compagna stavano valutando l'idea di sposarsi, mentre in realtà erano già pronti gli inviti.

Sul motivo della separazione, Roberta ha detto di essere stata lei a lasciare Carlo, perché negli ultimi tempi il loro rapporto sembrava quasi quello tra un padre e una figlia. Tra loro si stava spegnendo la passione, forse a causa del divario di età. Tra l'altro, come si legge su metropolitanmagazine.it, Carlo Conti chiamava spesso la madre della Morise quando notò che la donna si stava allontanando, dicendole che sua figlia stava cambiando ed era strana. "Avrei potuto riconquistarlo se avessi voluto" ha detto la showgirl, che invece ha preferito troncare la relazione nonostante la decisione le abbia provocato molta sofferenza.

LEGGI ANCHE>>> Soleil Sorge ha escluso anche Gianluca Costantino dalla sua festa, la reazione del modello