Francesco Totti affronta un lutto difficile da superare: "Tutta colpa del Covid19"

Francesco Totti è sempre stato un personaggio molto chiacchierato del mondo dello spettacolo. E forse anche per questo, sul suo conto si sono sprecati i gossip e i pettegolezzi sulle sue presunte relazioni extraconiugali, puntualmente smentite dal diretto interessato. Ma forse non tutti sanno che l'ex giocatore della Roma ha vissuto un dramma che negli ultimi anni l'ha segnato veramente molto.

Francesco Totti non ha di certo bisogno di presentazioni. L'ex calciatore giallorosso è stato uno degli esponenti del calcio più importanti dei nostri anni. Oggi l'uomo non gioca più, ma ogni volta che si fa il suo nome non si può fare a meno di pensare ai tempi in cui Totti ha dominato la scena calcistica nazionale. La sua è stata una brillante carriera che lo ha fatto entrare nel cuore degli italiani, ma molto famosa è anche la sua grade simpatia.

Ma oggi Francesco Totti conduce una vita più tranquilla, godendosi i frutti del suo successo insieme con la sua splendida famiglia. Come tutti sanno Francesco è felicemente sposato con la bellissima Ilary Blasi, che ha sposato nel lontano 2005, e dalla loro unione sono nati tre splendidi figli. Si tratta di Cristian, che oggi sta seguendo le orme del padre, Chanel e Isabel. Ma forse quello che non tutti sanno, è che così come Cristian ha ereditato la passione per il calcio da Francesco, l'ex capitano deve a sua volta questa passione a suo padre. Enzo Totti, infatti, è stato il primo a regalargli un pallone. Ma il loro legame andava ben oltre il calcio.

Francesco Totti e il dramma della perdita del padre: "È successo a causa del Covid"

Francesco Totti era molto legato a suo padre. Tra loro c'era una grande complicità, che si basava anche sulla condivisione della stessa passione. Se Francesco Totti ha avuto un ruolo così importante nel calcio, lo deve in parte anche a suo padre.

Eppure, Totti nell'ottobre del 2020 ha dovuto sopportare un dolore immenso. In piena pandemia, infatti, l'ex calciatore ha dovuto affrontare la scomparsa del padre, ammalatosi di Covid. L'uomo aveva già delle patologie pregresse a carico del cuore; inoltre aveva anche il diabete. Purtroppo queste brutte malattie, unite all'età avanzata del signor Enzo Totti, hanno avuto la meglio sul papà di Francesco, che si è spento dopo aver contratto il Coronavirus. Francesco lo ricorda sempre con molto affetto e lo porterà sempre nel cuore.

LEGGI ANCHE>>> Don Matteo perde un pezzo grosso: chi è l'attore che non ci sarà nella prossima stagione