domenica, Dicembre 4, 2022

Fatima Trotta vittima di minacce e aggressioni: ecco cos'è successo

Fatima Trotta è una showgirl di successo che nel corso degli anni ha dato dimostrazione del suo grande talento. L'abbiamo vista in qualità d conduttrice, ballerina e cantante nelle celebre trasmissione Made in Sud, fino al suo triste abbandono. Ma c'è un aneddoto relativamente recente che l'ha segnata nel profondo. Scopriamo di cosa si tratta.

Fatima Trotta non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di un'artista a tutto tondo, il cui talento è ormai noto a tutti. Con il suo sorriso così contagioso e la sua simpaticissima autoironia è riuscita a portare avanti ben quattordici edizioni di Made in Sud, prima dell'abbandono definitivo. Il programma l'ha resa famosa al largo pubblico, ma poi la showgirl ha dimostrato la sua bravura anche in Tale e quale show e alla conduzione di Honolulu, al fianco di Francesco Mandelli. Eppure, forse non tutti sanno che in tempi piuttosto recenti, la bella showgirl napoletana è stata vittima di un'aggressione. Si è trattato di un atto di violenza in un contesto in cui nessuno se lo sarebbe mai aspettato, e la cosa l'ha scossa molto. Ma entriamo di più nel dettaglio, e cerchiamo di capire cosa è successo.

Fatima Trotta vittima di un'aggressione: "Urla e minacce per un vassoio di dolci"

Secondo quando riportato da La Repubblica, un giorno Fatima Trotta era di ritorno da Procida a bordo di un aliscafo. La donna si trovava in compagnia di Sal Da Vinci e della famiglia dell'artista, dopo aver portato in scena un musical. In viaggio verso Napoli, Fatima e una collega avevano spostato di qualche centimetro un vassoio di dolci di un passeggero per fare spazio ai loro bagagli. Ma questo ha scatenato l'ira del passeggero, che ha iniziato ad inveire contro le due donne. Per questo, Da Vinci si è sentito in dovere di intervenire per cercare di calmare l'uomo, ma questi gli ha sferrato un pugno con una forza inaudita.

Al che, è intervenuto anche il figlio di Sal, che ha riportato una ferita al labbro. Fatima, invece, ha riportato soltanto un livido a una gamba. L'uomo in questione ha poi minacciato di morte il cantante napoletano, il quale si è poi immediatamente rivolto alle forze dell'ordine. Si è trattato di un episodio molto spiacevole e del tutto inaspettato, che ha segnato Fatima nel profondo. Del resto, la donna non aveva fatto nulla di male, e nulla giustifica una reazione così eccessiva. La situazione è degenerata in una maniera del tutto incontrollabile, lasciando la donna senza parole. E tutto, questo, semplicemente per un vassoio di dolci che non voleva rovinare.

LEGGI ANCHE>>> Don Matteo perde un pezzo grosso: chi è l'attore che non ci sarà nella prossima stagione

LEGGI ANCHE...