martedì, Dicembre 6, 2022

Forum, il giallo sul giudice Melita Cavallo: è un'attrice professionista?

Come molti sapranno, la famosa trasmissione Forum, condotta da Barbara Palombelli, affronta tematiche giudiziarie reali, ma servendosi di attori professionisti. Per questo motivo, in tanti si sono domandati se Melita Cavallo, giudice di Forum, sia anche lei in realtà un'attrice. Scopriamolo insieme.

Forum è un programma televisivo di Mediaset che va in onda da tanti anni, ormai. Attualmente è condotto da Barbara Palombelli, e nel corso degli anni si è rinnovato per essere sempre al passo con i tempi e per accattivarsi anche un pubblico di giovani. Per questo motivo, sono stati introdotti dei personaggi giovani come Paolo Ciavarro, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Paolo, attualmente, è legato a Clizia Incorvaia, dal quale ha avuto il piccolo Gabriele. Durante la trasmissione, vengono affrontati dei temi spesso molto seri e talvolta drammatici, ma non mancano liti e risse che lasciano il pubblico senza fiato.

E come già anticipato sopra, sebbene le parti chiamate in causa siano in realtà degli attori professionisti che si sottopongono a un provino, i casi sono reali e meritano la giusta applicazione della legge. uno dei giudici più conosciuti di forum è sicuramente Melita Cavallo. La donna è un volto storico del programma ormai, ma in tanti si sono domandati se anche lei sia in realtà un'attrice. In un'intervista su Tv Sorrisi e Canzoni le è stato chiesto se per lei è diverso affrontare un'aula giudiziaria reale da quella di uno studio televisivo. Ma lei ha lasciato intendere che in realtà non fa alcuna differenza, perché l'applicazione della legge resta la medesima. Ma cosa si da del percorso professionale di Melita Cavallo? D sicuro il suo curriculum è notevole.

Melita Cavallo, ecco chi è e cosa faceva prima di entrare a Forum

Come si legge su Youmovies.it, prima di iniziare la sua fortunata avventura a Forum, Melita Cavallo è stata un'insegnante di Storia e Filosofia. Successivamente, ha deciso di lavorare in qualità di giudice per il Tribunale per minorenni di Napoli e di Milano. A partire dal 2009, invece, ha lavorato anche a Roma. Quindi la donna è un giudice a tutti gli effetti, e anche se oggi lavora nel mondo dello spettacolo, non ci risulta che abbia un passato come attrice. Della sua vita privata non si hanno molte informazioni, salvo che è sposata con un uomo di nome Giuseppe, dal quale ha avuto tre figli: Lucia, Renato e Francesco. Oggi Melita Cavallo è anche nonna, e la sua sembra una famiglia piuttosto felice.

LEGGI ANCHE>>> Pupo e il terribile lutto che lo ha sconvolto: ecco chi lo ha appena lasciato per sempre

LEGGI ANCHE...