Doc nelle tue mani, Matilde Gioli come non l'avete mai vista: "Ma come ti sei conciata?"

Matilde Gioli è una di quelle attrici che negli ultimi anni sono riuscite a dimostrare a tutti il proprio talento, raggiungendo così una fama incredibile. Matilde è una bravissima artista che si è affermata negli ultimi anni grazie a progetti di gran successo. Ultimamente, ha spiazzato i fan con una foto che ha lasciato veramente tutti a bocca aperta.

Matilde Gioli, il cui vero nome è in realtà Matilde Lojacono, è nata a Milano 32 anni fa ed esordisce nel mondo dello spettacolo grazie al film Il capitale umano dei Paolo Virzi, uscito nel 2014. Nello stesso anno, ottiene anche un piccolo ruolo in Gomorra - La serie, dimostrando a tutti di cosa è capace nonostante la giovane età. Da allora ne ha fatta tanta di strada. Infatti, negli anni ha partecipato a un gran numero di progetti, che poi l'hanno portata alla fama di cui gode oggi. Di recente, infatti, è apparsa nella grande serie televisiva targata Rai Doc - Nelle tue mani.

Qui, Matilde ha ottenuto il ruolo di protagonista femminile nei panni dell'affascinante Dottoressa Giulia Giordano, alle prese con il suo amore nei confronti del Dottor Andre Fanti. Un amore piuttosto complicato, dal momento che Fanti, a seguito di un incidente, non ricorda più nulla della loro storia. In questa fiction, Matilde ha lavorato al fianco di attori del calibro di Luca Argentero, Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon. Insomma, non si può dire che il suo non sia stato un percorso ricco di soddisfazioni. Ma quello che non tutti sanno è che negli ultimi tempi, Matilde Gioli si è mostrata con un look completamente diverso da come si presente abitualmente. Si sarà conciata in quel modo in vista di un nuovo set?

Matilde Gioli mostra a tutti la sua nuova acconciatura: mai vista con i rasta prima d'ora

Matilde Gioli ha sorpreso tutti presentandosi con dei bellissimi dreadlock ai capelli. Non l'avevamo mai vista così prima e anzi, appare molto diversa dal solito. I suoi capelli, pettinati in un modo così insolito su di lei, le valorizzano molto il viso e quei suoi bellissimi occhi azzurri. In tantissimi, infatti, le hanno scritto che è bellissima con questo nuovo look, che riesce a trasmettere "tranquillità e leggerezza". L'attrice milanese infatti, è sempre molto attiva sui social e ha instaurato un rapporto molto confidenziale con i suoi tantissimi followers. E quando questi vedono qualche bella novità che interessa la vita della loro beniamina, sono pronti a commentare con tutto il loro affetto.

LEGGI ANCHE>>> Luna Marì Spinalbese compie un anno: gli auguri della nuova fidanzata di Antonino e la reazione (gelida) di Belén