lunedì, Dicembre 5, 2022

Cristina Parodi e la rivelazione su Giorgio Gori: "Quando l'ho visto.."

Cristina Parodi è una giornalista e conduttrice televisiva molto conosciuta e molto apprezzata per la sua professionalità. Molto celebre nell'ambiente televisivo, la donna è famosa anche per il suo matrimonio di lunga data con Giorgio Gori. Eppure Cristina Parodi ha raccontato un retroscena sul suo matrimonio che ha lasciato tutti senza parole.

Cristina Parodi e Giorgio Gori sono sposati da oltre venticinque anni. I due sono convolati a nozze nell'ormai lontano 1995, per cui hanno festeggiato le nozze d'argento. Non è una cosa così scontata restare tanto a lungo con una persona, specie al giorno d'oggi. I ritmi sono diventati sempre più frenetici, e spesso diventa difficile coniugare la vita professionale con la vita sentimentale. Eppure, il loro matrimonio va avanti a gonfie vele, nonostante 27 anni di unione sulle spalle. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica. Oggi questi ragazzi non sono più dei bambini, ormai. Oggi sono degli adulti, e i loro genitori sono molto fieri di loro.

Ma c'è una cosa che forse non tutti sanno, che riguarda il rapporto che hanno Cristina e Giorgio. Di solito in una coppia, anche in quelle più affiatate, si crea una certa routine che rende "scontate" certe cose. L'affetto rimane naturalmente, ma a volte non si ascolta il partner, o non gli si dà tutto l'appoggio di cui ha bisogno in un dato momento. È una cosa, purtroppo, perfettamente normale, che capita a tutti. Eppure, Cristina Parodi e Giorgio Gori hanno dato dimostrazione del fatto che non sempre debba andare in questo modo. Molti ricorderanno che ai tempi della pandemia, Giorgio Gori ha avuto il delicato ruolo di sindaco di Bergamo. L'uomo ha dovuto quindi fronteggiare le difficoltà di un'emergenza del tutto inedita, che stava mettendo in ginocchio intere famiglie. Per non parlare dell'altissimo numero di vittime che è stato registrato in quel periodo.

Cristina Parodi racconta un retroscena sulla sua relazione con Giorgio Gori: ecco cosa ha detto

Come si legge su solonotizie24.it, Cristina Parodi ha fatto una confessione nel salotto di Seren Bortone a Oggi è un altro giorno. Cristina non ha potuto fare a meno di ammettere che non appena vide Giorgio, rimase subito colpita da quell'uomo che presto avrebbe sposato. Ma non è finita qui. Alla donna sono venuti alla mente quei terribili momenti della pandemia, quando suo marito tornava a casa distrutto e con il dolore che gli si leggeva negli occhi. E Cristina è stata sempre pronta a offrirgli tutto il suo supporto e l'amore di cui era capace. Perché l'amore è anche questo, ovvero capire quando è il momento di intervenire in soccorso delle persone a cui si vuole bene. E la coppia è così unita anche per questo.

LEGGI ANCHE>>> Vito Coppola dopo Arisa litiga anche con Milly Carlucci: addio a Ballando con le Stelle!

LEGGI ANCHE...