martedì, Dicembre 6, 2022

Che fine ha fatto Natalia Bush? Ecco cosa fa oggi a 38 anni

Vi ricordate di Natalia Bush, la showgirl originaria di Tenerife? In effetti, è da molto tempo che non si vede più in televisione. Ecco che fine ha fatto.

Natialia Bush, per chi non la conoscesse, è una modella, showgirl e attrice spagnola. È nata nel 1984 da padre spagnolo e madre sudafricana, di origini olandesi e statunitensi. La bellissima Natalia ha esordito nel mondo dello spettacolo vincendo il concorso di Miss Tenerife, dopo di che è giunta in Italia in cerca di notorietà e di successo. Infatti, qui Natalia vince un altro concorso di bellezza, e in più viene selezionata come modella dal brand di intimo Roberta. Da quel momento in poi, Natalia Bush inizia a tutti gli effetti la sua carriera in televisione.

Per prima cosa, infatti, partecipa al programma In bocca al lupo, sul canale privato Canale Italia. Poi partecipa a I raccomandati, al fianco di Carlo Conti su Rai 1, e in seguito a Distraction, al fianco di Enrico papi, questa volta su Italia 1. Ma la grande notorietà arriva forse grazie alla sua partecipazione al reality show La Talpa. In questo frangente, Natalia si fa notare non solo per la sua enorme bellezza, ma anche per la simpatia nata tra lei e l'attore di film per adulti Franco Trentalance. A un certo punto del loro percorso all'interno del reality, sembrava che tra i due potesse nascere un flirt da un momento all'altro. Tuttavia, Natalia decise di lasciare il programma alla quarta puntata, e venne sostituita da Simona Salvemini. Ma cosa sta facendo, oggi? Sono in tanti a domandarselo. Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Natalia Bush, dalla televisione all'addio ai riflettori: ecco cosa fa oggi

Natalia Bush, dopo il suo percorso in televisione, è diventata anche un'attrice del cinema. Il film al quale ha preso parte è stato La fidanzata di papà, al fianco di Massimo Boldi, ma la verità è che all'epoca la bella Natalia lavorava ancora nel mondo dello spettacolo. Oggi la vita della bellissima modella spagnola è molto cambiata, e sembra che la donna abbia scelto di allontanarsi dai riflettori.

Si è parlato a lungo di lei durante la sua relazione con il rapper Guè Pequeno, ma dopo la rottura, l'attenzione su di lei è andata un po' a scemare. Ma Natalia Bush è sempre una donna molto attiva. Il suo account di Instagram è pieno di foto dove la donna si mostra sempre impeccabile e più bella che mai. E dai luoghi che sceglie come sfondo per i suoi scatti, si direbbe che se la passa anche piuttosto bene.

eccellenze meridionali che fine ha fatto natalia bush ecco come si e ridotta oggi a 38 anni 1

LEGGI ANCHE>>>  Eva Henger finisce in riabilitazione: la foto che fa preoccupare i fan

LEGGI ANCHE...