martedì, Novembre 29, 2022

Gf Vip7, Vittorio Sgarbi furioso con sua figlia : "Fa la str.. e sputa sui soldi"

Sembra proprio che Vittorio Sgarbi non abbia assolutamente apprezzato il comportamento di sua figlia. Ultimamente, infatti, ha rivelato di averci litigato pesantemente e di non averle parlato per mesi interi. Scopriamo cosa è successo

Abbiamo recentemente raccontato dei motivi che hanno spinto Vittorio Sgarbi a rifiutare di partecipare al celebre reality “L’Isola dei Famosi”. Un personaggio come come lui, sicuramente, avrebbe garantito  al programma livelli davvero elevatissimi di share. È molto noto, infatti, che il critico d’arte sia capace di scatenare dinamiche tali da tenere incollati allo schermo tutti i suoi telespettatori. Le volte in cui Sgarbi è stato protagonista di scontri durissimi con i suoi interlocutori, appunto, non si contano davvero più. Tra le più recenti, ad esempio, non possiamo non ricordare quanto successo al Maurizio Costanzo Show con Giampiero Mughini.

Quando Vittorio ha iniziato ad inveire contro il giornalista, quest’ultimo si è alzato dalla sedia come per minacciare il critico che, ancora una volta, non è riuscito a non apostrofare Mughini in maniera davvero poco cortese. I due, inoltre, sono quasi giunti alle mani e lo scrittore catanese ha addirittura spinto Vittorio facendolo cadere a terra. Come sempre, dunque, Sgarbi è stato fautore di dinamiche che hanno tenuto gli spettatori increduli incollati allo schermo. All’Isola dei famosi, dunque, avrebbe potuto fare davvero faville ma il compenso che gli è stato proposto non lo ha minimamente soddisfatto. Proprio una dinamica del genere, però, lo avrebbe fatto litigare pesantemente con sua figlia. Vediamo cosa è accaduto

Ecco perché Sgarbi non ha parlato per mesi con sua figlia

Gli autori dell’Isola avranno pensato che, se proprio non potevano avere Vittorio nello show, almeno avrebbero potuto cercare di ottenere la partecipazione di sua figlia Evelina. La ragazza, però, ha rifiutato seccamente. Vittorio, inoltre, ha sottolineato che molto spesso non si è nemmeno degnata di rispondere al telefono per confermare il suo rifiuto. Il padre, dunque, non l’ha presa affatto bene ed ha sostenuto che rifiutare un'occasione del genere sia equivalso a sputare sul denaro.

Alla bella Evelina, infatti, sono stati proposti ben 100 mila euro per la sua partecipazione. Lei, tuttavia, non si è detta minimamente interessata. Questo, allora, ha fatto infuriare Sgarbi al punto da non rivolgerle più la parola per mesi. Oggi, però, i loro rapporti si sono ristabiliti e tutti, nell’apprenderlo, si sono detti molto felici. Non ci resta altro da fare, dunque, se non tenervi costantemente aggiornati su altre novità e attendere curiosi qualche altra dichiarazione.

LEGGI ANCHE: Vittorio Sgarbi rifiuta l'offerta di Mediaset: "Volevo più soldi", svelata la cifra esatta

LEGGI ANCHE...