Rosario Fiorello ritorna in tv con uno show famosissimo? La trattativa in RAI è aperta

È da diverso tempo che non viene affidato a Fiorello uno show tutto suo. Le cose, però, a quanto pare starebbero per cambiare. In molti, infatti, vociferano di un suo ritorno in TV in grande stile. Vediamo cosa sta accadendo

Nei corridoi di viale Mazzini corrono voci incontrollate di una ritorno di Rosario Fiorello in televisione. Sembra proprio che gli verrà affidato un programma televisivo tutto suo dopo diverso tempo. Tutti allora ricorderanno quanto fortunati siano stati gli show a cui è stato al timone. Sorvolando addirittura sul successo straordinario che riscosse all’epoca di “Karaoke”, possiamo annoverare davvero moltissimi programmi televisivi di cui è stato la grande fortuna. “Stasera pago io”, ad esempio, è stato uno dei varietà con il maggiore riscontro di pubblico di quegli anni. Indimenticabili, poi, anche “Il più grande spettacolo dopo il weekend” e il recente “Viva RaiPlay”. Sembra proprio, allora, che un nuovo progetto del genere stia per vedere la luce.

Sulla prima rete, infatti, il siciliano è sempre riuscito a garantire altissimi livelli di share e in molti hanno ipotizzato che anche questa volta potremmo vederne delle belle. Non ci rimane, dunque, che attendere qualche comunicazione ufficiale. Secondo alcune voci, però, sembra che le cose possano essere lievemente diverse.

Ecco in quale programma vedremo Fiorello nella prossima stagione televisiva

Pare che tutti quelli che hanno creduto di poterlo vedere di nuovo in prima serata dovranno purtroppo ricredersi. Il progetto che sembra gli stiano per affidare è collocato in ben altra fascia oraria. Il programma di cui si parla, infatti, è uno dei format che Fiorello stesso ha ideato, diretto e condotto dal 2011 al 2017. Stiamo parlando, ovviamente, di Edicola Fiore, che dal 13 novembre 2019 va in onda ogni mercoledì, giovedì e venerdì mattina. Come tutti sanno, però, non è necessario non lasciarsi scappare nessuna diretta dello show. Per chiunque, infatti, è possibile recuperare ogni puntata sulla piattaforma web di RaiPlay.

Attendiamo, dunque, che qualche comunicazione ufficiale arrivi dai palazzi di viale Mazzini. Possiamo soltanto aspettare, a questo punto, con impazienza che qualche dichiarazione in merito venga fatta al più presto. Tutti i fan di Fiorello, infatti, non stanno davvero più nella pelle. Noi, allora, cercheremo di stare attenti a quanto accadrà nelle prossime ore in casa RAI. L’unica cosa che ci resta da fare, dunque, è tenervi costantemente aggiornati come al solito.

LEGGI ANCHE: Beppe Fiorello al centro delle critiche per aver partecipato ad un chiacchierato evento: ecco di cosa si tratta