sabato, Agosto 13, 2022
HomeCuriositàGerry Scotti spara a zero contro i giovani: "Sono molto ignoranti"

Gerry Scotti spara a zero contro i giovani: "Sono molto ignoranti"

In una recente intervista rilasciata da Gerry Scotti al noto quotidiano “Il Messaggero”, il presentatore ha commentato una terribile gaffe fatta da Fedez proprio in questi giorni. Il giudizio dell’ anchorman, inoltre, non è stato per nulla lusinghiero. Vediamo cosa ha detto

In molti sapranno che Fedez e Luis Sal conducono un celeberrimo podcast in cui intervistano molte personalità dello spettacolo: “Muschio selvaggio”. È possibile vedere il programma in questione su diverse piattaforme e il successo che continuano a riscontrare è davvero elevatissimo. Sono be due anni, infatti, che i conduttori invitano molti personaggi noti nel loro studio dalle pareti verdi e molto spesso le loro conversazioni sono davvero interessanti. Accade con una certa frequenza, però, che i prestigiosi ospiti dello show vengano messi in lieve imbarazzo dai celebri podcaster. Non sempre, poi, ciò accade volontariamente.

Ricordiamo, infatti, la puntata in cui è stato invitato il professor Alessandro Barbero. In quell’occasione, appunto, lo storico è rimasto abbastanza sbalordito dalla scarsissima quantità di informazioni che i suoi intervistatori hanno riguardo la storia e gli eventi passati. Con la sua caratteristica grande eleganza, però, il professore ha sorvolato su alcune inesattezze pronunciate dai podcaster ed è riuscito ad avere una conversazione davvero molto piacevole. Altrettanto, inoltre, è accaduto anche per l’intervista di Gerry Scotti. Il suo parere, però, non è stato molto lusinghiero.

Ecco che figuraccia ha fatto Fedez durante l’intervista a Gerry Scotti

Come già accennato, in una interessante intervista rilasciata al “Messaggero”, Gerry si è detto davvero sbalordito per l’ignoranza dei suoi intervistatori. Quando, infatti, è stato citato Giorgio Strehler, nessuno dei presenti sapeva di chi si stesse parlando. Gerry, allora, non è riuscito a trattenersi dal commentare la vicenda con grande franchezza. Al noto quotidiano, infatti, si è detto davvero amareggiato per la scarsità di conoscenze di Fedez e dei suoi colleghi.

Ha sottolineato che questa nuova generazione di artisti abbia raggiunto molto velocemente il successo e che si interessi poco o nulla del passato. La loro forma mentis, caratterizzata da un ego enorme, a quanto pare è diretta soltanto al presente e al futuro.  Ignorano, dunque, completamente cosa ci sia alle loro spalle. Non conoscere Strehler è davvero molto grave e ci auguriamo che gli intervistatori abbiano cercato in rete il memorabile operato del grande regista teatrale. Speriamo soltanto, dunque, di aver risvegliato il loro interesse per il passato e che inizino a considerare anche chi ha costruito la strada che gli è stato permesso di percorrere.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni e Fedez accusati pesantemente: "Siete ipocriti e moralisti", ecco i motivi

LEGGI ANCHE...