giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsCaterina Balivo racconta il doloroso addio: "L'ho persa per sempre"

Caterina Balivo racconta il doloroso addio: "L'ho persa per sempre"

Caterina Balivo ha deciso di ritornare in televisione sono quasi 3 anni di assenza. Nel corso di un' intervista ha confessato di essere stata traumatizzata da una perdita. Una ferita che non si è mai rimarginata.

Sin dai suoi esordi, Caterina Balivo ha attirato l'attenzione e l'affetto di moltissimi telespettatori. La sua partecipazione al concorso di bellezza, Miss Italia le ha permesso si entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale, riuscendo ad ottenere l'attenzione di Fabrizio Frizzi. E' stato proprio lui a volerla come valletta nella trasmissione Scommettiamo che? permettendole così di cominciare la scalata verso il successo. E Caterina l'ha scalata non solo l'ha cominciata, è anche riuscita ad ottenere delle grandissime soddisfazioni, una di queste è stata indubbiamente la conduzione di Festa Italiana.

Festa Italiana è stato un programma di successo della fascia pomeridiana di Mamma Rai andato in onda dal 2005 al 2010. La trasmissione si occupava di svariate cose, andava dall'attualità al gossip, ma ciò che faceva più presa era il racconto delle persone comuni invitate a descrivere la propria vita. Il format ha ottenuto un successo clamoroso diventando il più seguito in quella fascia pomeridiana, anche grazie alla presenza non solo di Caterina Balivo in qualità di conduttrice, ma anche per la presenza di diversi opinionisti.
La chiusura improvvisa del programma, per far posto alla trasmissione Se... a casa di Paola, ha gettato nello sconforto milioni di italiani ma anche la stessa Caterina ne è rimasta profondamente scossa. Non si sarebbe mai aspettata un cambiamento così radicale.

Caterina Balivo dopo anni confessa tutto: "È stato uno shock"

Dopo aver trascorso un periodo lontano dal piccolo schermo, Caterina Balivo non ha nascosto la sua volontà di migliorare e non restare ferma sui soliti programmi, anzi accettare nuove sfide per mettersi alla prova. Ma ciò che l'ha costretta a prendere questa decisione è stato un forte shock derivato dalla chiusura improvvisa di Festa italiana.
Nell'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice campana ha dichiarato di aver un grande rimpianto per aver perso quel programma e di aver subito un enorme batosta improvvisa tale era l'affetto che provava per la trasmissione.

La conseguenza di questo grande shock è stata la volontà ferrea di cambiare non solo perché e circostanze lo esigevano ma anche perché è giusto così. Evolversi fa parte della vita e soprattutto del piccolo schermo che modifica molti piccoli aspetti nel giro di pochissimo tempo. Nella prossima stagione la conduttrice avrà la conduzione di un nuovo programma su Rai 2, Help - Ho un dubbio, una nuova sfida che di certo Caterina vincerà con grandi risultati.
Leggi anche: Avete mai visto le sorelle di Caterina Balivo? Sono uguali a lei, ecco la FOTO

LEGGI ANCHE...