martedì, Novembre 29, 2022

UeD, la furia di Davide Donadei dopo la rottura con Chiara Rabbi: "Non rompete.."

La rottura tra Davide Donadei e Chiara Rabbi è oggetto di chiacchiere tra i fan della coppia. I commenti su Instagram non si contano, e all'ennesimo fuori luogo, Donadei sbotta.

Davide Donadei, ex tronista dello show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ancora a al centro del gossip. Lui e Chiara Rabbi, conosciutisi a Uomini e Donne, si sono detti addio. Di recente la Rabbi ha parlato della cosa attraverso i social. Dopo una lunga polemica e varie accuse, non ultima quella che la definiva estremamente pesante, possessiva e gelosa, la Rabbi ha risposto a coloro che la seguono. L'ex corteggiatrice si è detta stufa. Secondo lei, le ultime voci sono esagerate e inventate di sana pianta. Le voci la dipingerebbero come un mostro, una persona esageratamente gelosa e possessiva. Le persone che la conoscono possono confermare quanto siano false le voci che girano.

La Rabbi ha anche parlato del suo ex fidanzato Davide e della loro storia d'amore. O meglio, ha parlato ma senza dire effettivamente nulla di rilevante. Per quanto riguarda la situazione, Chiara non ha nulla da dire. Nel corso dell'anno e mezzo che sono stati insieme, sono stati felici e hanno fatto tutto quel che gli pareva. Quello che è successo è solo una questione di sentimenti. La Rabbi ha anche chiesto ai fan un po' di rispetto, intendendo con questo di non sparare a zero e inventare dicerie sul proprio conto. E come lei, anche il suo ex ha rilasciato dichiarazione infervorate.

Davide Donadei: lo sfogo sui social

Oltre al recente sfogo dell’ex corteggiatrice c'è anche quello di Davide Donadei. Il ragazzo ha sbottato nelle scorse ore. il motivo è che non sembra aver gradito certi attacchi che alcuni utenti della rete gli hanno riservato. I commenti negativi presenti in un suo ultimo post hanno innescato la reazione dell'ex tronista. C'è chi ha scritto di preferire lei, chi ha scritto che lui si mostra sempre sorridente mentre Chiara è in lacrime. Donadei non ne ha potuto proprio più e ha risposto arrabbiato a chi lo accusava di non essere triste per la storia finita.

Intanto arriva una segnalazione proprio sull’ex tronista. Un utente della rete ha fatto sapere che Donadei era in una discoteca a Gallipoli e sembrava anche piuttosto spensierato. La blogger napoletana Deianira Marzano ha raccolto la segnalazione e ha scritto che non era possibile perchè Donadei ha mostrato il tampone positivo. Ha poi condiviso la fotografia in questione, che mostrava davvero l'ex tronista in discoteca. A quanto pare la ragazza in questione aveva ragione ma, specifica la blogger, essere in crisi non vuol dire per forza chiudersi in casa e piangere tutto il giorno. Ognuno ha il proprio modo di reagire.

Leggi anche:Davide Donadei si sfoga: è crisi con Chiara Rabbi Non voglio compassione

LEGGI ANCHE...