mercoledì, Dicembre 7, 2022

Amici, Carola Puddu rivela un retroscena sulla scuola: "Ecco cosa mi ha fatto soffrire"

Carola Puddu ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni del programma di Lorella Cuccarini. La ballerina si è raccontata, ricordando il periodo più difficile ad Amici.

Carola Puddu, ballerina che ha partecipato alla fasi finali di Amici, è stata ospite del format Dimmi di te di Lorella Cuccarini. Lì, la giovane ballerina di danza classica ha raccontato il rapporto con gli ex colleghi di Amici 21. Ha parlato anche del suo rapporto con la coach Alessandra Celentano, che è diventata un punto di riferimento nel suo percorso da ballerina. Carola Puddu è stata infatti una delle allieve predilette della temuta maestra Celentano, che con lei ha usato il bastone e la carota. L'ha sgridata tante volte ma, alla fine, lo faceva perchè le voleva bene e aveva contezza delle potenzialità della ballerina. La Puddu è convita che ci sia una stima reciproca tra lei e l'insegnante, che le ha insegnato a non sottovalutarsi.

L'ex allieva di Amici 21 ha raccontato che lavorerà ancora con la coach nella scuola e che è davvero contenta quando questa viene a vedere le sue esibizioni. Le mette sempre un po' d'ansia sapere che lei è lì a guardarla, ma si tratta di un'ansia benefica. E la Puddu, da brava allieva, ce la mette tutta per non sfigurare. La Puddu ha poi parlato dei rapporti con gli ex compagni e del suo momento più difficile nella scuola di Amici.

Carola Puddu: il periodo più difficile

A Lorella Cuccarini, la Puddu ha raccontato con quali compagni è rimasta in contatto dopo la fine del talent di Maria De Filippi. La ballerina dice di aver mantenuto i rapporti con le sue compagne di stanza Sissi e Serena, che sente spesso e volentieri. Dei ragazzi sente Luigi e Guido. Sente e vede anche Flaza alla quale vuole tanto bene. La ballerina ha poi ricordato il periodo più complicato, che è stato quello dell'infortunio. Si è sottoposta a un percorso di cure e con lei c'era Mattia Zenzola, che aveva i suoi problemi.

La ballerina ha raccontato che, dopo l'infortunio, era costretta a farsi le punture. Stava con Mattia Zenzola, che aveva il problema al piede. Stavano assieme tutto il giorno, sul divano, senza far nulla. Vedevano gli altri che facevano lezione. Quel momento le ha ricordato un incidente importante che ha avuto in passato. la cosa l'ha scombussolata, tanto che la ballerina è entrata per un periodo in un loop. Non aveva distrazioni: niente internet e nessuno svago al quale aggrapparsi. Ha trascorso tanto tempo con se stessa, chiusa nei ricordi. Si è praticamente tuffata nei traumi.

Leggi anche:Amici 21, Carola Puddu rivela a Lorella Cuccarini: Non mi sono lavata..

LEGGI ANCHE...