giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsSonia Bruganelli e la confessione su Soleil Sorge: "Non la vedo più.."

Sonia Bruganelli e la confessione su Soleil Sorge: "Non la vedo più.."

Sonia Bruganelli ha risposto attraverso le stories Instagram alle domande dei fan sul suo futuro professionale in tv e sul rapporto con Soleil Sorge.

Sonia Bruganelli ha ultimamente rilasciato delle dichiarazioni riguardo alla sua esperienza televisiva. Pare che abbia deciso di tornare come opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Questa decisione arriva dopo aver ribadito più volte di non voler replicare l’esperienza dello scorso anno. Ma la Bruganelli ha dichiarato che la proposta di Alfonso è giunta in un momento che per lei era molto delicato. La coincidenza le ha quindi fatto pensare che fosse un segno. Al suo fianco la Burganelli troverà Orietta Berti, altra scelta che Signorini aveva già confermato tempo fa.

È quindi cosa fatta: Sonia Bruganelli tornerà come opinionista al Grande Fratello Vip. L’ex modella e imprenditrice ha risposto su Instagram ad una fan che le chiedeva il motivo di questo ritorno in tv. L'opinionista ha risposto che, oltre al fatto che ha creduto fosse un segno, vorrebbe anche provare a godersi l’esperienza come non era riuscita a fare in precedenza. Vorrebbe, in altre parole, divertirsi di più questa volta. Sarà quindi una Sonia Bruganelli diversa rispetto a quella della precedente edizione del GF Vip. Lei e Orietta Berti si lanceranno assist a vicenda. La Bruganelli ha aggiunto che vede la Berti come una donna che non ha paura di dire la sua. Come a dire: ci divertiremo.

Sonia Bruganelli: incontro in vista con Soleil Sorge?

La settima edizione del Grande Fratello Vip aprirà a metà settembre prossimo. Il reality show di Mediaset, tornerà in onda con due appuntamenti, entrambi in prima serata su Canale 5. A condurlo sarà, per la quarta volta consecutiva, Alfonso Signorini. Il maestro di cerimonie di Canale 5 sarà affiancato quest'anno da Orietta Berti e Sonia Bruganelli, che coprirà il ruolo di opinionista per la seconda volta. In merito alla questione, l’ex modella ha risposto alle domande dei fan in una sessione lunga presentata attraverso le Instagram Stories.

Le hanno chiesto di tutto un po’. La Bruganelli ha risposto alle domande e si è lanciata anche in commenti lusinghieri sulla sua collega opinionista Orietta Berti. C’è stato anche chi le ha domandato se avesse rivisto Soleil Sorge, la sua concorrente preferita della scorsa edizione. La Bruganelli l’ha infatti salvata dalle nomination in più di un’occasione. L’ex modella e moglie di Bonolis ha risposto che, nonostante quel che è accaduto nel corso del programma, lei e l'ex gieffina non si sono ancora riviste. Ha però aggiunto che presto si incontreranno, anche se non ha specificato i motivi. L’unica cosa che ha sottolineato è che avrebbe tenuto i fan informati sui motivi dell’incontro.

Leggi anche:Brutta lite tra Sonia Bruganelli e Flora Canto: lo sgarro della moglie di Enrico Brignano

LEGGI ANCHE...