giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàBrutta lite tra Sonia Bruganelli e Flora Canto: lo sgarro della moglie...

Brutta lite tra Sonia Bruganelli e Flora Canto: lo sgarro della moglie di Enrico Brignano

Sonia Bruganelli e Flora Canto sono due dei personaggi televisivi più chiacchierati del momento. Tra loro, infatti, c’è una splendida amicizia che, pare, abbia trovato recentemente la sua fine. 

Flora Canto è un apprezzata attrice e showgirl italiana, nonché compagna del noto comico Enrico Brignano. La Bruganelli, invece, è una nota imprenditrice ed opinionista, sposata da tempo con Paolo Bonolis. Fra le due donne sembra che ci fosse una solida amicizia. Pare, però, che il rapporto si sia recentemente complicato. Sonia, infatti, sembra abbia tirato qualche frecciatina via social alla bella Flora, la quale non ha perso occasione per risponderle senza tanti giri di parole. Non molto tempo fa, infatti, la Bruganelli ha postato una fotografia sui social in cui era in viaggio per le vacanze su un jet privato. Allo scatto, poi, sono seguite alcune parole che diversi utenti hanno creduto fossero rivolte proprio alla sua amica Flora.

La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha dichiarato di preferire pagare un aereo privato che rischiare di incorrere nelle mille disavventure che stanno capitando in questi ultimi periodi a molti viaggiatori. Sonia, infatti, parla di voli annullati, bagagli smarriti ed altri problemi che la indurrebbero, sicuramente, a lamentarsene sui social. Sembra, allora, che la Bruganelli si stia riferendo proprio a Flora Canto.

Ecco perché moltissimi utenti pensano che le parole della Bruganelli siano riferite a Flora Canto

Poche settimane fa la, bella compagna di Enrico Brignano si è vista cancellare un volo per la Grecia sul quale si era addirittura già imbarcata. Non le è stato permesso, dunque, fare quel viaggio organizzato, tra l’altro, da diverso tempo. La Canto, allora, ha pubblicato su Instagram un duro sfogo contro la compagnia in questione. Sembra proprio, dunque, che le parole di Sonia Bruganelli fossero riferite allo spiacevole episodio vissuto dalla brava Flora. A ciò, oltretutto, si aggiunga il commento della Canto alla foto della sua mica, dove sottolinea che anche lei avrebbe preferito prendere un aereo privato. Non può permetterselo, però, in quanto non dispone del grande patrimonio della famiglia Bonolis.

Recentemente, poi, la bella Flora ha organizzato un memorabile addio al nubilato per festeggiare il suo imminente matrimonio con il buon Brignano. Tra i presenti, però, non c’era la bella Sonia Bruganelli e in molti pensano che ormai fra le due non ci sia più un buon rapporto. Che sia davvero così? Non lo sappiamo con certezza. Noi, però, continueremo a tenervi aggiornati sulla situazione.

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo smaschera Sonia Bruganelli: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...