Giulia Salemi ruba il posto a Pierpaolo Pretelli in un famoso programma: lo scontro

Giulia Salemi potrebbe avere un ruolo fondamentale nella nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Sembra che Alfonso Signorini abbia un ruolo ben preciso per lei, ma il pubblico alla notizia si divide.

Alfonso Signorini sta facendo il possibile e l'impossibile per rendere questa nuova edizione del reality all'altezza delle aspettative del pubblico. Dopo la precedente edizione che ha attirato moltissimo pubblico, con granfi percentuali di share la parola d'ordine è bissare. Il conduttore sta mettendo insieme la squadra di personaggi altamente competitivi per rendere indimenticabile la permanenza nella casa di Cinecittà. Le prime conferme hanno già alzato un vero e proprio polverone, ovviamente ci riferiamo alla partecipazione di Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste. Ma Alfonso Signorini alza la posta e vorrebbe Giulia Salemi ancora una volta protagonista del reality.

Inutile dire che il pubblico ricorda bene la partecipazione la doppia partecipazione dell'influencer di origini iraniane al Grande Fratello Vip, la prima volta nel 2018 e la seconda nel 2020, in quest'ultima ha conosciuto il suo compagno Pierpaolo Pretelli con cui condivide la fama sui social network. I due sono molto seguiti sia come singoli personaggi che come coppia sui social, ogni cosa che gli riguarda ha un duplice aspetto, quello che interessa i loro fan e quelli invece che puntano il dito e criticano.
Un po' come quello che è accaduto nelle ultime ore, dopo le voci per cui Alfonso Signorini avrebbe destinato a Giulia un nuovo ruolo nell' edizione del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini avvia la trattativa con Giulia Salemi: ecco il suo ruolo

Secondo il portale Pipol Tv, l'influencer Giulia Salemi potrebbe avere un ruolo molto importante nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Sembra che Alfonso Signorini abbia pensato apposto per lei un incarico del tutto nuovo. Secondo le voci Giulia dovrebbe essere presente dietro le quinte del reality, intervistare quelli che saranno i concorrenti appena eliminati e la trattativa sarebbe ben avviata.

Da ciò che si legge sui social e in generale sul web il pubblico, appresa la notizia si sarebbe già diviso. Da una parte chi vorrebbe l'influencer ancora una volta nel reality, in qualunque ruolo, dall'altra chi vede la Salemi un personaggio fin troppo presente e per questo preferirebbe fosse qualcun altro a prendere il suo posto. Bisogna attendere per avere una conferma o una smentita delle vere intenzioni di Alfonso Signorini in merito alla presenza di Giulia Salemi, fatto sta il conduttore è solito non ascoltare troppo la voce che si leva al web, quindi, nonostante le molte indiscrezioni bisognerà attendere nuove ufficialità.
Leggi anche: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi beccati a organizzare le nozze segrete, ecco il retroscena