venerdì, Agosto 5, 2022
HomeNewsFamossisimo attore nel cast ufficiale di Ballando con le stelle: "Milly mi...

Famossisimo attore nel cast ufficiale di Ballando con le stelle: "Milly mi vuole e io sono pronto"

Emanuel Caserio rilascia un'intervista nella quale parla delle novità esplosive che arriveranno nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore e di una sua presunta partecipazione a Ballando con le Stelle 2022.

Per chi non lo conoscesse, Emanuel Caserio è uno dei protagonisti de Il paradiso delle signore, la soap opera di Raiuno. Lo rivedremo presto, a settembre, quando tornerà a fare compagnia al pubblico di Raiuno. Al termine della scorsa stagione, il suo personaggio (Salvatore) ha sposato Anna Imbriani. Alcune indiscrezioni rivelano che i freschi sposini potrebbero avere un futuro complicato. Per loro ci sarà un esordio piuttosto movimentato. Pare infatti che Anna Imbriani abbia ricevuto una telefonata improvvisa e debba lasciare Milano. L’ipotesi che fanno i più attenti è che la telefonata misteriosa sia di Quinto, che però tutti credevano morto. Ad ogni modo, staremo a vedere. Emanuel non si sbilancia sulla questione. Durante un’intervista a Superguida Tv dichiara che non può rivelare nulla.

Emanuel che, tra l’altro, è spesso ospite di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone. L’attore è lanciatissimo e per lui potrebbe esserci persino un altro impegno. Lo ha rivelato nel corso della lunga intervista rilasciata ai microfoni di Superguidatv. Sul futuro del suo personaggio ha dichiarato che si augura il meglio. Emanuel spera che l’amore vinca su tutto e che la forza di Salvatore lo fa ben sperare. Di certo arriveranno novità, ma lui non può parlarne. Ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sul programma Ballando con le Stelle 2022.

Emanuel Caserio: lo vedremo a Ballando con le stelle?

Giovane e talentuoso, Emanuel Caserio è già pronto a regalare nuove emozioni ai telespettatori. Il Paradiso delle signore tornerà a breve e l’attore è entusiasta. Nel suo futuro, oltre al set, potrebbe esserci anche una partecipazione a Ballando con le Stelle 2022. Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Superguidatv, Caserio ha lanciato il sasso e non ha nascosto la mano. L’eventualità di partecipare c’è e lui sembra volerci provare. Ha dichiarato che con i balli di gruppo va alla grande e sa fare anche qualche figura di salsa. La voce che sta girando e che lo vede coinvolto lo dà già per certo, ma lui nel cast del programma non c’è ancora entrato. Nulla di ufficiale, quindi. Al momento l’attore dichiara di non aver notizie in tal senso. Nessuno lo ha contattato. Però, ecco, chi lo sa. Se Milly lo vuole, lui è pronta a scendere in pista.

Di recente, poi, Emanuel Caserio e Chiara Russo hanno intrapreso un viaggio negli Stati Uniti. L’occasione era un matrimonio. I due hanno postato una foto via social che li ritrae insieme. La foto ha fatto pensare che le voci sul loro amore possano essere vere. Il gossip sulla presunta relazione ha preso quindi piede, ma non ci sono conferme o smentite in tal senso. I diretti interessati non si sbilanciano e l’unica cosa che abbiamo sono solo indizi marginali.

Leggi anche:Emanuel Caserio fuori da Il Paradiso delle Signore? Il ruolo è a rischio

LEGGI ANCHE...