mercoledì, Dicembre 7, 2022

Cristina D'Avena arriva a Sanremo: ecco cosa farà la cantante

Cristina D’ Avena ha recentemente pubblicato un post su Instagram in cui ha rivelato che canterà a Sanremo. Ecco quali sono state le sue parole

Tutti amano Cristina D’Avena e con la sua incantevole voce ha ammaliato diverse generazioni di  giovani e non solo. Oltre ad essere probabilmente la più grande interprete di sigle di cartoni animati italiana, ha anche recitato in una storica serie televisiva,“Love Me Licia”, con la quale ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Cristina, infatti, non è solo una cantante straordinaria, ha dimostrato anche, infatti, di essere un'ottima attrice ed ha anche condotto diversi show televisivi dedicati ai più giovani.  Insomma, tutti amano Cristina D'Avena per mille motivi e i suoi fan la sommergono davvero d’affetto ogni giorno. In molti salteranno sulla sedia, allora, nell’apprendere che ha recentemente comunicato che canterà a Sanremo.

L’account Instagram di Cristina D’ Avena, come è noto, è uno dei più seguiti d’Italia. Può vantare, infatti, ben 510 mila followers e ognuno di questi le vuole un bene dell’anima. Poche ore fa, però, ha pubblicato una sua fotografia a cui seguiva una didascalia in cui confessava che canterà a Sanremo. In migliaia, dunque, hanno appreso la notizia con grandissima gioia. La questione, però, è un po’ diversa da quello che in molti hanno immaginato.

Ecco perché Cristina D’avena canterà a Sanremo

cristina davena

Come già accennato, poche ore fa Cristina D’ Avena ha pubblicato una fotografia in cui rivelava di essere appena arrivata nella ridente Sanremo. In molti, allora, si domanderanno per quale motivo la grande cantante si sia recata nella cittadina ligure ben 5 mesi prima della prossima edizione del Festival della canzone italiana. La risposta, in realtà, è molto semplice. Nella didascalia, infatti, la D’ Avena dice di essere appena arrivata lì e di respirare un’ atmosfera magica. Spiega, poi, per quale motivo sia arrivata proprio in questa specifica giornata.

Domani 3 agosto 2022, infatti, terrà uno dei suoi meravigliosi concerti proprio nella città dove si tiene abitualmente il Festival. Sanremo, dunque, non smette mai di essere teatro dei più grandi artisti del nostro paese anche nelle caldissime serate estive. Non ci resta altro da fare, dunque, se non consigliarvi di accorrere numerose a questo suo nuovo concerto. Siamo sicuri, infatti, che una grande artista come lei regalerà ai suoi spettatori delle performance davvero straordinarie.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, vi ricordate l'accusa di reato da parte di Selvaggia Lucarelli? Arriva la risposta (piccata) da parte dell'influencer

LEGGI ANCHE...