sabato, Dicembre 3, 2022

Arisa spiazza tutti e confessa: "Sono un uomo.."

Arisa non ha di certo bisogno di presentazioni. Considerata una delle voci più belle del panorama musicale italiano, negli ultimi tempi sta mostrando un lato di sé assolutamente inedito che lascia a bocca aperta. Di recente, l'artista ha fatto una confessione alquanto particolare.

Arisa è sempre stata una cantante non solo molto brava, ma sopra le righe e anticonformista, a modo suo. C'è stata un'epoca in cui l'artista si nascondeva dietro a degli occhialoni buffi e a dei vestiti che celassero la sua femminilità, ma poi qualcosa è cambiato. Negli ultimi anni, infatti, Rosalba Pippa - è questo il suo vero nome - ha sfoggiato chiome lunghe, abiti sensuali e una femminilità del tutto inedita. Una femminilità che la donna non vede più come un ostacolo, ma come una bellissima opportunità che la natura le ha donato. E questo cambiamento è stato evidente soprattutto durante la partecipazione di Arisa all'ultima edizione di Ballando con le Stelle. Oggi la cantante ha un rapporto con il suo corpo molto diverso rispetto a quello di un tempo. Arisa si sente più sicura di sé, più bella, e forse ha capito che la bellezza e la femminilità non sono necessariamente dei demoni contro cui combattere. Arisa ha capito di essere una donna molto bella, ma questo non vuol dire che il suo talento artistico debba cadere necessariamente in secondo piano. Anzi. Ma proprio nelle ultime ore, ha fatto una confessione choc proprio a proposito della sua femminilità. Scopriamo di cosa si tratta e perché ha lasciato tutti senza parole.

Arisa, la confessione choc: "Sono un uomo"

Sul suo profilo di Istagram, Arisa si è abbandonata a una confessione molto intima che però ha spiazzato tutti. La bravissima interprete con la voce di un usignolo, infatti, ha detto candidamente di esser una donna, ma anche un uomo. Che cosa vuol dire? Cosa intende Arisa con questa affermazione? Il suo messaggio, anche se per alcuni un po' criptico, è stato apprezzato da alcuni personaggi famosi che la conoscono. Infatti non sono mancati commenti di supporto e apprezzamento verso la cantante. Ma poi Arisa ha voluto spiegarsi meglio, per divulgare il suo pensiero. Secondo Rosalba Pippa, ogni donna racchiude in sé un universo, e per questo in ogni donna albergherebbe anche un uomo. Una necessità di questi tempi, in cui viviamo ancora in un'epoca maschilista: ogni donna ha bisogno di essere anche un uomo, per certi versi, per sopravvivere. E in questo non ci sarebbe nulla di sbagliato. Arisa non si sente sbagliata, anzi. Il suo pensiero, se ci si riflette su, è molto più profondo di quanto possa sembrare.

LEGGI ANCHE>>> Arisa rivela la sua malattia: "Soffro da tempo di un disturbo"

LEGGI ANCHE...