mercoledì, Dicembre 7, 2022

Edoardo Tavassi dice no a Mercedesz: "Voglio solo lui", l'uomo che ha rubato il cuore del naufrago

Continua il tira e molla tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger: stando alle ultime dichiarazioni, il fratello di Guendalina avrebbe altri progetti e soprattutto il suo interesse sarebbe rivolto a qualcun' altro. Vediamo e chi e le sue parole.

Reality che va, reality che viene. Ad Edoardo Tavassi e Guendalina non è bastata l'esperienza a L'Isola dei Famosi. I due fratelli romani sono stati l'anima dello show. Hanno intrattenuto con la loro simpatia, intrecciato una serie di dinamiche che si sono snocciolate fino all'ultima puntata. Sono i vincitori morali, non ce ne voglia il vero trionfatore e per giunta loro amico Nicolas Vaporidis, ma non c'è storia.

L'ex gieffina non è stata una sorpresa per il pubblico di Canale 5. La sua esuberanza e sincerità si sono distinte sin da subito, quando nel 2007 varcò la porta rossa del Grande Fratello condotto all'epoca da Alessia Marcuzzi. Stavolta ha portato con sé il fratello maggiore, che ha raccolto consensi soprattutto da una naufraga in particolare: Mercedesz Henger, figlia di Eva.

Tra i due non è mai scoccata del tutto la scintilla, anche perché Edoardo Tavassi ha spesso titubato mostrando invece il suo interesse per Soleil Sorge. Sono giunte nelle ultime ore nuove dichiarazioni che allontanerebbero ancora di più l'ipotesi di un'avvicinamento tra i due. Cosa è successo e quali sono state le dichiarazioni del trentasettenne romano?

Edoardo Tavassi abbandona Mercedesz per lui

Non è bastata l'esperienza in Honduras, a quanto pare l'ex naufrago sarebbe già pronto per lanciarsi in una nuova esperienza televisiva. Negli ultimi giorni, il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini è impegnatissimo tra i provini e gli indizi social che sveleranno il cast della nuova edizione in partenza il prossimo settembre. Volti già noti nella storica casa di Cinecittà e new entry si preparano a partecipare a quella che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere l'edizione più lunga di sempre. Ebbene si, Edoardo Tavassi si è autocandidato per partecipare come concorrente.

Per lui sarebbe un riscatto dopo l'infelice termine del suo percorso all'Isola dopo un infortunio. Inoltre, il reality dei reality sarebbe un percorso molto meno insidioso rispetto al precedente, siccome è dotato di tutti i comfort lontano da mosquito, fame e caldo torrido. Anche Guendalina nelle sue ultime storie su Instagram ha rivolto un appello al direttore di Chi spiegando quanto, lei e suo fratello, animerebbero le dinamiche del gioco a differenza degli altri partecipanti definiti da lei stessa 'mummie'.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Tavassi e il giudizio finale su Jeremias e Gustavo Rodriguez: "Delusione.."

LEGGI ANCHE...