giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàMaurizio Costanzo e la frecciata a Maria De Filippi: il suo programma...

Maurizio Costanzo e la frecciata a Maria De Filippi: il suo programma preferito in tv non è quello di sua moglie

Maurizio Costanzo ama tanto Maria De Filippi, da un punto di vista sentimentale ma anche professionale. Si è definito, infatti, il fan numero uno della presentatrice; eppure, il suo programma preferito in tv non è condotto dalla moglie

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Il loro incontro risale all'inizio degli anni Novanta, e da quel momento i due non si separarono più. Il giornalista e conduttore romano era ancora sposato con la sua terza moglie, Marta Flavi, ma la conduttrice milanese fece subito breccia nel suo cuore, a tal punto da convincere l'uomo a chiedere immediatamente il divorzio. Nel 1995 i due convolarono a nozze e il loro amore, adesso, è forte come e più di prima. Oltre all'amore, li lega anche una forte ammirazione professionale. In un'intervista rilasciata al programma di Rai Radio Uno "Un Giorno da pecora", Costanzo ha infatti dichiarato di seguire con interesse tutti i programmi televisivi condotti dalla moglie.

E non è il solo: la carriera di Maria De Filippi è costellata di grandi successi. Tra le numerose trasmissioni condotte dalla presentatrice milanese, le più famose sono sicuramente Uomini e Donne, C'è posta per te e il talent show Amici. Format completamente diversi, ma che la De Filippi riesce ad accomunare grazie alla sua forte personalità: è questo il vero segreto del suo successo. Mentre tutti attendono la prossima stagione televisiva per rivedere la conduttrice in azione, Maurizio Costanzo ha rivelato il suo programma televisivo preferito al settimanale Nuovo TV. Di quale si tratta?

Maurizio Costanzo: "Scusa, Maria, ma ad Amici preferisco..."

Il format più amato da Maurizio Costanzo è un talent show canoro molto seguito dagli italiani. La conduttrice è bionda e tra i giudici c'è stata anche Loredana Bertè. Parliamo di Amici di Maria de Filippi? Ebbene no: il giornalista romano è un fan sfegatato di The Voice Senior condotto da Antonella Clerici. Il talent show di Rai Uno è una variante di The Voice ma con concorrenti over 60. Sin dalla sua prima edizione, nel 2020, The Voice Senior ha ottenuto un enorme successo e la terza edizione è attesa per l'inizio del 2023. Nel frattempo, Rai Uno sta riproponendo le repliche della seconda edizione, ogni sabato sera alle 21:25.

Costanzo ha confessato di emozionarsi spesso guardando il programma di Antonella Clerici, soprattutto perché i protagonisti sono artisti sconosciuti che, pur facendo altro nella vita, hanno mantenuto viva la loro passione per la musica. Adesso ci chiediamo tutti: come avrà reagito Maria De Filippi alla rivelazione fatta dal marito? Ah, se solo potessimo saperlo...

LEGGI ANCHE>>>Amici 22: il cast ufficiale, Maria De Filippi ha fatto fuori due professori

LEGGI ANCHE...