Il Principe William ha tradito la sua Kate: la verità svelata sui social

I reali britannici sono coinvolti nell'ennesimo scandalo: protagonisti sono il principe William e sua moglie Kate. Il primo avrebbe da tempo una relazione extraconiugale con un'altra donna. Ecco di chi si tratta e come si è scoperto

Tale padre, tale figlio? Gli appassionati della storia della famiglia reale britannica ricorderanno che Carlo, principe del Galles, ha avuto una lunga relazione extraconiugale. Per chi non lo sapesse, il figlio della Regina Elisabetta II ha tradito per anni la compianta Lady Diana con Camilla Shand (meglio nota con il cognome del primo marito, Parker Bowles), che è la sua attuale moglie. Ebbene, sembra che il principe William stia percorrendo le orme del padre.

Prima di svelare cosa sta succedendo, ricordiamo a tutti che il duca di Cambridge è sposato dal 2011 con Catherine Middleton, conosciuta da tutti come Kate, e con lei ha ben tre figli: George, Charlotte e Louis. I due si sono conosciuti nel 2001, mentre frequentavano l'Università di St.Andrews. Dopo un lungo corteggiamento, i due hanno iniziato a uscire insieme, ma solo dopo anni hanno confermato la loro relazione. Finalmente, dopo dieci anni dal loro primo incontro, i due si sono fidanzati ufficialmente e il 29 aprile 2011 si sono sposati. A 11 anni dal "sì", la stampa scandalistica inglese ha diffuso una voce davvero sensazionale.

L'amore extraconiugale e le passioni proibite del principe William

È bastato un post di DeuxMoi, un investigatore delle celebrità dall'identità anonima, per infiammare i social. In questo post si parla di un reale britannico, di cui non è stato rivelato il nome, che avrebbe una passione sfrenata per una pratica sessuale: il pegging. Una passione talmente grande che l'avrebbe spinto a iniziare una relazione extraconiugale. Non solo, il gossipparo anonimo più famoso del web internazionale ha aggiunto che la moglie sarebbe a conoscenza del tradimento e che tollererebbe questa storia, a patto che il marito non si innamori dell'amante.

Secondo quanto riporta Cosmopolitan, il reale britannico sarebbe proprio il principe William; la sua amante, invece, dovrebbe essere Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley. William e Rose sono amici da molto tempo, e già da anni il duca di Cambridge si sarebbe infatuato dell'ex modella trentottenne.

La notizia, naturalmente, non è stata ancora confermata e molti credono che questo gossip sia stato creato solo per infastidire la famiglia dei reali britannici. Quale sarà la verità? Lo scopriremo presto. Fatto sta, però, che in Inghilterra non si parla d'altro e l'hashtag #PrinceWilliamAffair - e cioè, la relazione adulterina del Principe William - è diventato virale in pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e Principe William, la famiglia si allarga: il lieto annuncio