Federica Pellegrini e la nostalgia prima delle nozze: "Se chiudo gli occhi sento ancora.."

L'atleta pluri medagliata Federica Pellegrini si sfoga su Instagram: con un messaggio nostalgico esprime le sue sensazioni a pochi giorni dalle nozze. Ecco quali sono state le sue parole.

A un mese dalle nozze con Matteo Vicentini, Federica Pellegrini è un vortice di emozioni su Instagram. Dai post pubblicati trapelano molte emozioni contrastanti: emozione, nostalgia, paura e allo stesso tempo felicità. Si sposeranno a Venezia il prossimo 27 Agosto, sarà il matrimonio dell'estate, questo non lascia alcun dubbio. Sempre riservatissimi a proposito della loro vita privata, i due non hanno anticipato troppi dettagli, è certo però che sarà una cerimonia spettacolare, curata in ogni particolare proprio come sono stati gli addii al celibato e al nubilato dei due promessi sposi.

A detta del giudice di Italia's Got Talent, sarà il giorno che ha sempre sognato e con il suo allenatore e futuro marito, è sempre più proiettata verso quello che il futuro gli riserverà. Sembra infatti essere nell'aria già il voler concepire un bambino. Che ne sarà però dello sport nella vita di Federica Pellegrini? Il suo ultimo post su Instagram anticipa quali potrebbero essere le mosse future dell'atleta con un messaggio abbastanza sentito e a cuore aperto da parte sua.

Federica Pellegrini nostalgica su Instagram

L'ex nuotatrice, campionessa e protagonista di record indimenticabili nella storia dello sport italiano, ripensa ai suoi trascorsi in piscina. Quando ha annunciato di volersi ritirare, i suoi fan e sostenitori hanno pianto e sofferto alla notizia ma hanno anche compreso quanto fosse per lei una volontà da non giudicare, un bisogno da non poter trascurare. Certi anni e certi momenti però non si dimenticano, e l'ultimo post su Instagram di Federica Pellegrini ne è la prova lampante. A meno di un mese dalle nozze con il suo coach Matteo Giunta, la campionessa ricorda nostalgica 13 anni fa. Una data importante nella sua vita e nella sua carriera, siccome portò a compimento un'impresa meravigliosa.

A soli vent'anni, segnò il record del mondo per la seconda volta vincendo la medaglia d'oro. Un talento e un'energia incredibili che l'hanno portata sul tetto del mondo molte volte e l'hanno resa inarrestabile, temuta ma anche molto stimata da tutti i suoi colleghi. Pur avendo consapevolmente scelto di dire addio alla sua passione e al suo mestiere principale, le soddisfazioni ottenute restano e non si può fare a meno di dimenticarle a ridosso di una data e un evento che sconvolgeranno per sempre la vita della sportiva.

LEGGI ANCHE>>>Matteo Giunta dice addio a Federica Pellegrini a un passo dalle nozze: "È giunta la tua ora"